Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ALL-IN Generation, porta i tuoi amici in Tre e accresci il tuo credito quando ricaricano

22 Febbraio 2014 5

H3G da il via alla nuova promozione ALL-IN Generation, una vera e proprio comunità che punta sul desiderio di accrescere il proprio credito portanto nuovi clienti all'operatore, fino al limite massimo di 30€ al mese. Il principio di funzionamento è piuttosto semplice, qualunque utente che possiede già una Ricaricabile 3 o passa a 3 attivando una delle opzioni ALL-IN potrà così registrarsi sul sito creato appositamente e invitare fino a 6 amici, ognuno dei quali avrà la stessa possibilità di includere sei amici e creare così una catena redditizia per il 'fondatore'. Colui che ha creato la community riceverà infatti:

1 euro per ciascuno dei suoi contatti che effettuerà una ricarica e 50 centesimi per le ricariche di ognuno degli “amici degli amici. Sarà così possibile ricevere fino a 24 euro di ricarica gratuita mensile. Raggiunto questo traguardo, 3 Italia offrirà un bonus di 6 euro per un totale di 30 euro al mese.
Per tutti coloro che attiveranno una SIM Tre e si affideranno alle opzioni ALL-IN sarà poi possibile richiedere la nuova Card Blu di Grande Cinema 3 e sfruttare gli ingressi gratuiti nei cinema aderenti, come di consueto potremo anche aderire al programma Payback.
Riprendono invece il 23 Febbraio gli spot di Tre Italia che hanno come protagonisti Raul Bova, Teresa Mannino e Mika, due nuovi break che potremo vedere da domani su diverse piattaforme.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ant157

molto meglio G^2 moltiplicato squirt(2) XD

Silvio Gullì

Non mi sembra una promo complicata...passi a 3 e attivi ALL-IN, ti iscrivi ad un sito e inviti amici. Se passano a 3 ci guadagni....a che servirebbe il commercialista? Se non ti iscrivi paghi la ALL-IN la usi e non guadagni.

Gabrix93

Ora invece di assumere agenti si sollecita il cliente a fare pubblicità :D e gli costa molto meno

massimo musella

pur essendo un cliente 3 non condivido l'impostazione di questa tariffa....stiamo andando ancora verso la follia della ST+...... lo smartphone va usato, non devo assumere un commercialista.....in più, per quanto siano stati attenti, i più smaliziati troveranno dei cavilli con cui fregarli di nuovo....queste offerte denotano mancanza di idee...

skapez

"prenderà un credito pari a x^2 sottratto della parte irrazionale di sqrt(2) moltiplicato per la distanza di perielio della terra, sottratto di un fattore c determinato dal numero di peli sul petto di brad pitt,, in rapporto con la distanza della terra con mercurio, e la frequenza di oscillazione di una particella di trizio nel vuoto, a temperatura prossima a quella di fusione dell'azoto, misurata in gradi fahrenheit, con una tolleranza massima del 2%". Una tariffa più semplice no eh? -.-'

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città