Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TIM attiva i servizi 4G LTE anche a Cremona e Ravenna

16 Dicembre 2013 2


La copertura 4G di TIM si espande ulteriormente e giunge anche a Cremona e Ravenna, ultimi centri in ordine cronologico dove sarà possibile sin da subito attivare uno dei servizi LTE già a listino presso l'operatore. Ricordiamo che questo standard permette di navigare con velocità sino a 100Mbps in download e 50Mbps in upload, un salto significativo rispetto al HSPA+ qualora il segnale sia abbastanza buono e il dispositivo pronto a supportare un tale trasferimento di dati.

L'attivazione del 4G a Cremona e Ravenna è avvenuto in realtà nel corso del week end appena concluso, sin da allora è possibile sottoscrivere uno dei piani previsti tramite smartphone, tablet, chiavetta o medem LTE. TIM è leader nella diffusione di questa tecnologia in Italia e ha già coperto ben 518 comuni dell'intero territorio, il 46% della popolazione può ad oggi sottoscrivere uno dei servizi 4G (nel 2015 sarà il 60%). Essendo questo un periodo dell'anno particolare non manca anche una promo natalizia correlata per i due nuovi centri raggiunti:

Il lancio dei servizi su rete LTE a Cremona e Ravenna è supportato, per il periodo natalizio, da un’offerta promozionale dedicata che prevede, acquistando uno Smartphone o un Tablet 4G di TIM di usufruire gratuitamente di 2GB al mese di Ultra Internet per 3 mesi e, con soli  24 Euro inoltre, si possono vedere le migliori dirette della Seria A con la qualità della Rete LTE di TIM.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stuck_788

l'offerta sarebbe 8euro al mese per 2gb? ammazza che offerta...

a b

Ammazza che offerta non credo ci sia modo più veloce di scaricare 24€ in 3 min. W il 4G lol

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città