Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Telecom Italia azzera temporaneamente gli abbonamenti per i sardi in difficoltà

11 Dicembre 2013 5


TIM e 3 Italia hanno aiutato le popolazioni alluvionate della Sardegna sin dai primi giorni, come riportato il mese scorso sono state fatte ricariche gratuite a tutti i residenti delle zone più colpite per dare una mano concreta in un momento così complicato. Telecom Italia vuole andare oltre e attiva un'iniziativa interessante, volta ad azzerare il canone mensile dei suoi abbonati che in questo momento non stanno usufruendo della linea per ovvi disagi, un gesto apprezzabile per tutti i privati che non dovranno far fronte a fastidiosissimi arretrati per tutto il tempo d'inattività succeduto al 19 Novembre 2013.

Un piccolo aiuto anche per le aziende in difficoltà, Telecom Italia ha previsto infatti la disposizione gratuita del trasferimento di chiamata verso fissi e mobili anche di altri operatori, senza alcun costo aggiuntivo. Le agevolazioni continuano fino al 31 Marzo 2013 per tutti coloro che presentano problematiche oggettive a causa dell'alluvione, saranno quindi previste disattivazioni, traslochi e recessi delle linee teefoniche senza alcun sovrapprezzo, mentre le scadenze delle bollette precedenti al 19 Novembre sono state spostate al 15 Gennaio 2014.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iclaudio

il massimo lo ha toccato il governo che aveva chiesto il pagamento delle tasse e imu agli abitanti dell'acquila che una casa non l'avevano piu...sono arrivati a roma e li hanno pure manganellati...la telecom è una azienda che alla finfine manco è tenuta a fare la buona in quanto la linea lei l'ha portata....che poi vabè in certi casi si rimette tutto in discussione.....cmq alla fine lo fanno molto per scopi pubblicitari

Lucaaa

Bel commento, molto utile..
Da una parte paghi canone + telefonate per un cavo che TI SEI PAGATO..
Dall'altra devi restituire dei soldi in prestito..

La situazione é proprio la stessa oh..

Ma in più nella prima parte, la cosa vale solo se non si usa più il telefono.. cioé.. no pagherò il canone anche se non posso più usare il telefono.. quello ha senso.. telecom mi presta i soldi del canone che devo restituire D-:

giorgio

conoscendo telecom italia alla prossima bolletta se ne troveranno due da pagare

Yellowt

Davvero pensi che se ti crolla la casa la banca ti abbuona il mutuo solo perchè non più abitabile?
Sono strappi alla regola perchè, di norma, chi firma un contratto è tenuto a rispettarlo.
Telecom fa una cosa buona a tagliare le bollette di chi ha la casa allagata o distrutta e non era certo obbligata.

Lucaaa

Scusate ma. L'avete scritta come se fosse qualcosa di positivo.
Ma, io son vicentino, quindi ho vissuto una esperienza simile anni fa, non così drastica, ma un piano allagato, si, e, cioé, toglie il canone telecom a CHI NON USA PIÙ IL TELEFONO PER OVVI MOTIVI

Ma.. ma.. grazie ar ca.. non usano più il fisso perché molti non hanno più una casa abitabile a norma!!

Ma ci mancherebbe che debbano pagare un servizio che FISICAMENTE NON POSSONO PAGARE

Ma il bello é che lo sgravio vale solo per quelli che non usano il fisso, chi lo usa, paghi!

Il canone!

Maledetti ba******!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città