Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Evento Spotify confermato 11 Dicembre: seguilo con HDblog in live Streaming

09 Dicembre 2013 7


Arriva la conferma definitiva dell'evento mediatico organizzato da Spotify per il prossimo 11 Dicembre. Come anticipato pochi giorni fa, la startup vuole tutte le luci della ribalta per poter lanciare le sue novità, con probabile debutto dello streaming on demand gratuito anche su piattaforma mobile. In molti attendono questo passo da tempo, esistono infatti circa 100 milioni di utenti in tutto il mondo che sfruttano Spotify nella sua versione gratuita da PC e Mac, non potendo quindi usufruire del servizio anche sul proprio smartphone, una limitazione che in parte dovrebbe sparire grazie alle novità attese.

L'appuntamento è quindi rinviato di 48 ore circa, mercoledì 11 alle ore 16.00 italiane prenderà inizio l'evento, disponibile in live streaming. Si preannunciano diverse novità, ma nessuno s'illuda che dal proprio device mobile si potrà sfruttare Spotify gratuitamente come avviene tutt'ora su Desktop, lo streaming potrebbe infatti essere circoscritto alle "sole" playlist da noi create, ma si tratta di semplici speculazioni.

AGGIORNAMENTO 11 DICEMBRE 2013 - ORE 15:30

Eccoci giunti a pochi minuti dall'inizio dell'evento, neessuna nuova anticipazione in queste ultime ore, possiamo dunque soltanto attendere lo scossare delle ore 16.00 e seguire insieme a voi l'evento. A seguire il Live Streaming su questa pagina.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Salvatore Brancaccio

Io ne ho 11 con Wind ed utilizzo play music unlimited di Google senza alcun tipo di problema.. Purtroppo è ovvio, un servizio che funziona via internet ha bisogno di internet.. E non credo che ci sia da stupirsi per questo.. Quindi mi pare normale che se si vuole un sevizio a pagamento (Spotify e simili) o gratuito (YouTube e simili) bisogna avere e pagare una connessione che garantisca un minimo di dati in più.. Purtroppo e su questo sono d'accordo con te in Italia la paghiamo a caro, carissimo prezzo..

Nadir GdrItalia

A me basterebbe anche una riduzione del prezzo sulla versione mobile... se scendesse sui 5 euro dai 10 di oggi, già potrei pensare di farci un pensiero.

Per quanto riguarda il traffico dati, la musica di spotify la puoi anche rendere disponibile sul tuo terminale per l'ascolto off line, lo fai con le tue canzoni favorite, poi, certo, se vuoi cercarti qualcosa di nuovo al volo ecc... li consumerai traffico ma mi sembra il minimo.

caribba

Sarebbe davvero interessante se lo streaming gratuito non sarà solo USA-only (così come la radio Spotify che da loro è gratuita anche su cellulare), ma la vedo assai dura...

caribba

Cubomusica is the way ;D

hoochiecoochie

Quelli indietro siamo noi italiani

trfr

cmq resta un ottimo passo avanti

trfr

"probabile debutto dello streaming on demand gratuito anche su piattaforma mobile" ottima cosa ma ricordiamoci che, ad oggi, avere 2 gb di internet incluso è già tanto! io con Tim ho gratis il cubomusica (e non mi scalano i dati), in un normale utilizzo ho consumato 1gb in poco più di due giorni!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città