Con Pure appuntamenti e incontri senza filtri, in arrivo su iOS e Android | Video

30 Agosto 2013 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo Bang with Friends ed altre App che supportano siti d'incontri (Match, OkCupid o Badoo) ecco che arriva Pure, capace di far discutere ancor prima di essere disponibile per le due principali piattaforme mobile. Nessuna complessa iscrizione e il massimo della privacy, queste sono due delle caratteristiche chiave di quest'App ideata da due giovani di origine russa, pronta a sbarcare inizialmente sull'AppStore (in attesa di approvazione da parte di Apple) e soltanto successivamente su Play Store.

Il principio di funzionamento è piuttosto semplice e immediato, il proprio profilo è visibile soltanto a chi si trova nelle vicinanze geografiche e mostra lo stesso fine: dunque incontri intimi diretti, senza alcun filtro o particolari requisiti, basta infatti trovare la persona desiderata tra i diversi profili disponibili e contattarla. Pure salta tutti i passaggi intermedi, va dritto al sodo e per questo è destinato a far discutere a lungo, qualora ovviamente non venga censurata nei due store virtuali e rimanga una chimera.


La richiesta d'incontro e lo storico della conversazione (comprese foto) vengono automaticamente eliminate dopo un ora, ed è facile essere bannati qualora si venga segnalati per foto false o altre scorrettezze che violano i termini dell'applicazione, tra questi si legge anche che 'non è possibile dare buca', chi non si presenta ad un appuntamento preso viene buttato fuori. La schermata di richiesta è davvero minimal, come d'altronde l'intero approccio sponsorizzato da Pure: possiamo cercare un uomo o una donna nelle vicinanze e specificare se siamo disposti ad ospitare o possiamo anche muoverci a casa dello sconosciuto partner.

Siamo di fronte ad una estremizzazione evidente dei numerosi siti/App d'incontri, un software sicuramente meno complesso rispetto a tanti altri di questo genere e focalizzato sugli incontri intimi, senza tanti fronzoli. Per ricevere informazioni in anteprima sulla pubblicazione di Pure nei rispettivi store virtuali basta collegarsi a getpure.org. Il claim parla da se e recita:

Stay Sexy


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emiliecpp

Ho testato un nuovo sito www.meetattractive.com datazione.

vantaggio :
-Comunicazione : messaggistica , chat , webcam ,
-Monouso : Molti strumenti di ricerca.
- Nuovo modo non si rischia di cadere sul vostro fratello o sorella

scomoda:
-Nuovo poco conosciuto

StefanoValota

haha troppo bella ... entri nell'app e BAM , dici ciao a una e BAM , come ti chiami? risposta: BAM, di dove 6 ? BAM, quanti anni hai ? BAM BAM ( cosa a 3 LOL ) ... queste app sono pura utopia... purtroppo... e lo steso bang with friends è stato un fiasco...

Mimmo

Ma se mi presento all'appuntamento, vedo che la tipa non è proprio il massimo e fuggo tipo forrest gump mi bannano lo stesso?

fredrik

Spero lo utilizzi la mia vicina!!

baldanx

Manca la pubblicità.......se domani passasse in TV comincierebbero ad utilizzarlo anche i cani (v. WeChat), fino a quel momento tutti continueranno ad utilizzare i complessi, lunghi e faticosi mezzi conosciuti. Come grosso contro queste app dal punto di vista pubblicitario hanno anche il problema di non poter contare sul passaparola (unico vero mezzo di diffusione di massa di app per smartphone dopo la TV, pensa ch bang with friends me l'ero persa pur seguendo il blog......)

Maurizio Mugelli

i vari "trova l'anima gemella" e "club per single" facevano gia' un fracco di soldi quando la cosa era esclusivamente gestita via annunci su giornali e contatti telefonici, non vedo perche' non debbano avere successo con le capacita' extra dei nuovi strumenti

Maurizio Mugelli

il display olografico flottante sopra allo smartphone quanto lo fanno? <.<

baldanx

L'app di per sè è intelligente, così come bang with friends, ma se non abbastanza diffusa (e queste cose mai lo sono) sarà praticamente inutilizzabile data la scarsità utenza. In ogni caso non credo proprio la media di appetibilità fisica degli utenti sfiorerà nemmeno alla lontana la sufficienza :)

iclaudio

questi hanno fatto un film per un'app cess* che piu cess* non si puo.....poi comunque fossero figh* cosi ci metterei la firma

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?