Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Yarvik annuncia il nuovo eBook Reader Flow 6"

14 Giugno 2013 0


L'offerta di eBook Reader si amplia ulteriormente, da oggi è infatti disponibile in Italia Yarvik  Flow 6". A contraddistinguere questo dispositivo abbiamo come di consueto un display monocromatico (16 sfumature di grigio) E-ink da 6 pollici e risoluzione 600x800 pixel, peso estremamente ridotto pari a 150g e 2GB di memoria interna espandibile fino a 64GB grazie allo slot SD.

Il costo è in linea con gli altri prodotti del segmento e pari a 79€. Inclusi nel prezzo avremo a disposizione anche 15 ebook nei diversi formati, Yarvik Flow 6" supporta infatti libri elettronici in PDF, EPUB, FB2, TXT, MOBI, HTM, PDB ed LRC.

Librerie sporgenti ed ingombranti e pile di polverose rivisteappartengono al passato; da oggi finalmente la nostra libreria diventa tascabile. Tutto ciò che dovremo fare è prendere il nostro Yarvik Flow 6  aprire la libreria digitale e leggere il nostro libro preferito, il giornale di oggi o la rivista di moda o di tendenza.

Grazie all’ eBook Reader Flow 6 avremo ancora il piacere di oziaresul divano, a letto o in spiaggia gustandoci una rilassante lettura. Le caratteristiche tecniche del nuovo Flow 6


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città