Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ZTE MF90, hotspot 4G mobile per trasmettere dati a 100Mbps

30 Maggio 2013 4

ZTE MF90 Con la diffusione in crescita della connettività 4G, giunge sicuramente più che l'annuncio dello ZTE MF90, il nuovo hotspot 4G uFi (unified WiFi) grazie a cui sarà possibile un accesso in mobilità ad alte prestazioni quando ci si trova in presenza di reti LTE.

Disponibile in numerosi colori, L’MF90 consente l'accesso wireless ai dati da parte di 10 utenti contemporanei e offre una velocità massima di trasmissione di 100Mbps. Il dispositivo mobile supporta le principali frequenze 4G di tutto il mondo.

zte_mf90_2

Europa e Asia Pacifico comprese, ed è compatibile verso il basso con reti 3G e 2G. L’hotspot supporta reti dual-band 2.4GHz/5GHz WiFi, WiFi 2X2 MIMO, e 802.11 b/g/n.

Grazie a un consumo energetico ridotto rispetto alla prima generazione di dispositivi LTE uFi, la batteria da 2300mAh dell’MF90 consente circa 4 ore di uso continuo.

L'MF90 è progettato per essere semplice da utilizzare e, grazie alla interfaccia utente di cui è dotato, ottimizzata per smartphone, permette agli utenti di verificarne lo stato operativo in ogni momento.

Non si sa, al momento, se sarà disponibile in Italia e, in caso affermativo, quale sarà il costo al consumatore.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

Inutile per ora questi dispositivi,penso che l'80% delle città + paesi in italia ancora non hanno nemmeno HSPA+,già parliamo di 4g.

Infine i costi sono elevati,lo spazio che ti da qualsiasi operatore sarà ridicolo,20gb o 30gb?che con un una rete 4g li bruci in una settimana almeno che non scarichi.

Paolo Ripani

mi attirano sempre questi aggeggi per quando si viaggia o si va in vacanza, se è compatibile non solo con la 4G ma anche con le reti inferiori non è niente male. pagare un solo abbonamento per portarselo l'estate con la famiglia!

manca solamente una cosa in italia... i prezzi della 4G, DEVONO scendere.

lappaz

o_O

Fabri Fina

si ok però adesso metteteci tariffe decenti!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città