Phone Strap 2, il telefono cellulare più piccolo del mondo arriva dal Giappone | Curiosità

05 Marzo 2013 12


Si chiama Phone Strap 2 WX06A ed è il telefono cellulare più piccolo al mondo secondo l'operatore giapponese Willcom che lo sta proponendo in patria. Le misure sono da record, come si può ben vedere dall'immagine d'apertura, con il Phone Strap 2 che tuttavia ha uno spessore di ben 10.7mm (il resto è di soli 32x70 mm) e peso irrisorio di 32g.

Una tale soluzione ci riporta indietro di qualche anno, quando la miniaturizzazione dei cellulari era in pieno atto; fortunatamente l'avvento degli smartphone ha portato il mercato verso la direzione opposta, con il benestare dei nostri occhi che godono adesso di scritte e numeri sempre più evidenti su grandi display capacitivi.

Il Phone Strap 2 'vanta' un display da un pollice e autonomia estremamente limitata, pari a circa due ore di conversazione e 12 in stand by; un dispositivo da utilizzare per eseguire le funzioni base, probabilmente destinato ai più piccoli o a chi non desidera particolari ingombri causati dal cellulare. La disponibilità per il solo Giappone è attesa per fine 2013 nei colori rosa, bianco e nero.



12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dj_U_G

comunque è anche vero che gli smartphone stanno diventando troppo troppo grandi non lasciando possibilità a moltissime persone di avere smartphone di ultima generazione con dimensioni umane,o si prende uno smartphone piccolo ma con prestazioni scarse o se si vuole prestazioni di fascia alta ci si deve comprare anche un borsello per portare lo smartphone

Corewars

è più utile un sasso!

Nicola Drusian

..solo uno con una faccia così può proporre una kakata del genere nel 2013...anzi...per fine 2013!!..pfff...

R4nd0mH3r0

uno dei pochi casi dove, ci chi ce l'ha piccolo, si vanta.

Alex4nder

Con un autonomia del genere che me ne faccio? Basta prendere un vecchio telefono pre-smartphone ed avere un autonomia assurda di anche 7 giorni (il mio caro Ericsson T39i).

glukosio

occhio che parte la chiamata

Fabrizio Vassallo

Davvero, i telefoni sembrava dovessero diventare sempre più piccoli. Adesso diventano sempre più grossi. E parlo da possessore di Note 2 LOL

david

2 ore di autonomia..? Lol..

Fabio Laganà

LOL mi hai fatto cadere dalla sedia!!!!!!! XD

pisqua187

il mio vecchio Panasonic gd55 e più piccolo

Albert

Ottimo per i detenuti, ma sconsigliato in casa di attacchi di diarrea

frank

Sembra piu una supposta che un cellulare. La inserisci e se poi ci sai fare, con un movimento del bacino rispondi e cambi pure suoneria...

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia

Internet down: migliaia di siti offline, tra cui Amazon e Twitch | Cos'è successo

Amazon Prime Day 2021 le date e le offerte già attive: 21 e 22 giugno ufficiale