Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Reinstaller torna nel Windows Phone Store

15 Ottobre 2012 2


Uno degli utility più interessanti presente nello Store di Windows Phone torna finalmente disponibile dopo essere stato rimosso per motivi non meglio chiariti. Reinstaller è quindi presente nel mercato virtuale di casa Microsoft ed è nuovamente scaricabile.

Il comodo software permette velocemente agli utenti di reinstallare le varie applicazioni dopo aver eseguito un hard reset, mantenendo così le informazioni legate all'account in un unico software. Inoltre l'apparizione di Reinstaller non solo mantiene il prezzo costantemente azzerato ma viene coadiuvata da un nuovo aggiornamento, più precisamente 1.7, in grado di risolvere alcuni problemi riscontrati .

Purtroppo alcuni bug non sono ancora presenti nel codice finale di Reinstaller, ad esempio il crash casuale durante la scansione della memoria interna del dispositivo. Il software è senza dubbio interessante e soprattutto funzionale dato che la pratica di dover reinstallare da capo i programmi acquistati in precedenza è senza dubbio una procedura particolarmente macchinosa.

Rimaniamo in attesa quindi di un nuovo aggiornamento di Reinstaller, in grado ovviamente di andare a correggere il fastidioso crash.

Nome: Reinstaller
Sviluppatore: WPfied
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
V1TrU

"Purtroppo alcuni bug non sono ancora presenti nel codice finale di Reinstaller"

Qui c'è qualcosa che non quadra o_O

massimandorino

se ho ben capito sarebbe un app tipo titanium backup su android?

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città