Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ZTE mostra in anteprima tre nuovi terminali Windows Phone 8 ed un Tablet Windows RT

18 Settembre 2012 3


Come prevedibile e preannunciato anche ZTE sarà sin da subito pronta a commercializzare i propri terminali Windows Phone, il partner cinese ha infatti twettato due eloquenti immagini che ritraggono diversi device in concomitanza con l'inizio dell'edizione 2012 China International Exhibition. ZTE ha sempre creduto sui prodotti Microsoft commercializzando il Tania, anche se a questa importante tornata ci si aspetta di vedere terminali di ben più alto pregio del modello economico con a bordo Windows Phone 7.5.

Le immagini opportunamente sfocate arrivano da Dennis Lui, capo del settore strategie di marketing della ZTE che ha corredato il tutto con la seguente dichiarazione:

Due teste sono meglio di una, MacroHard.

Due teste sta probabilmente a significare che ZTE giocherà la sua partita su diversi fronti, sia quello Windows Phone che Windows RT, come testimoniato dalla seconda immagine che il dirigente ha inoltrato in rete. In alternativa potrebbe riferirsi alle due release 7.8 e 8.0 che l'azienda cinese si appresta a rilasciare.

Dall'immagine in apertura non è purtroppo possibile ricavare particolari informazioni, si tratta ovviamente di tre terminali con a bordo una release Windows Phone, con il Tania a destra che mostra una home screen con piccole Tiles che preannunciano un aggiornamento del terminale (alla 7.8 ovviamente) e i due rimanenti sul quale non possiamo esporci particolarmente. In quello centrale si riconosce a fatica soltanto un'ingresso USB.

Come detto, Dennis Lui ha anche caricato anche quest'immagine di seguito che mostra chiaramente la parte posteriore di un misterioso smartphone ZTE, disponibile evidentemente in ben 5 colorazioni, ed un tablet con chip ARM e Windows RT a bordo. Su questo dispositivo non ci sono ulteriori indicazioni, possiamo soltanto scorgere una fotocamera frontale ed una diagonale verosimilmente intorno ai 10".


wpcentral 

A poche ore di distanza arriva sempre dalla rete la risposta di HTC con un'immagine live del modello Windows Phone 8 Accord. Il nuovo terminale dovrebbe essere presentato ufficialmente domani insieme al resto della line-up della casa taiwanese. Accord (anche chiamato 8x) sfoggia un display da 4.3", SoC Snapdragon S4, fotocamera da 8 Mp e 16Gb di memoria...

...Stiamo parlando del Windows Phone Accord sul blog HTC


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Carlo

E il terzo telefono è proprio uno ZTE tania, che non può essere aggiornato!xD

Giuseppe

Ma si vede che quello è W Phone 8 che sarebbe un app per simulare windows phone 8 XD

Dario

Ma quella è l'app che simula WP8 xD

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città