La trilogia Wizard’s Choice è disponibile in versione gratuita

11 Settembre 2012 0


Gli sviluppatori di casa D_Light hanno deciso di distribuire la trilogia Wizard's Choice in versione completamente gratuita, lasciando così libero il download di una vera e propria avventura completamente testuale. Accedendo al Marketplace è quindi possibile scaricare i tre episodi tramite un unico speciale pacchetto, vantando così dell'avventura completa senza dover effettuare download diversificati.

Il giocatore verrà quindi calato nei panni di un mago, impegnato nella più classiche delle avventure. L'utente si troverà quindi a effettuare una serie di decisioni in grado di variare ogni aspetto del gioco, il tutto incentrato sullo sviluppo dei propri poteri magici,trovare tesori e gestire ogni aspetto della più classica delle avventure.

Il software terrà in considerazione inoltre una serie di parametri, Health, Mana, Gold e Morale, i quali subiranno una serie di variazioni in grado di decretare il destino del proprio alter ego virtuale.

L'offerta speciale varata per Wizard’s Choice è limitata nel tempo, anche se effettivamente gli sviluppatori di D_Light non annunciano la durata dell'offerta. Gli amanti dei libri-game e delle narrazioni a sfondo medioevale non potranno certo lasciarsi scappare questa occasione.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Amazon Fire TV Stick e Cube, guida all'acquisto: modelli, differenze e prezzo

Garmin Venu Sq ufficiale: cambia la forma, non la sostanza | Video

Le 5 migliori cuffie over ear da acquistare a ottobre 2020

Guida a Google Assistant: come configurarlo e usarne tutte le potenzialità