Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il campionato di calcio in streaming HD su Tablet e cellulari con Vodafone

24 Agosto 2012 2

L'inizio del campionato di calcio di serie A è alle porte e cominciano ad essere pubblicizzati i servizi sia televisivi che dei vari operatori telefonici. Vodafone rinnova e rilancia Vodafone Calcio, il servizio di informazione sportiva che permette a tutti i clienti di seguire la propria squadra del cuore ovunque si trovino grazie all’apposita app per tablet e smartphone. Le partite saranno infatti trasmesse in streaming in formato HD e, rra le principali novità, anche le interviste post-partita, realizzate con i protagonisti dei match direttamente dal campo di gioco. I possessori di Smartphone e Tablet potranno inoltre sperimentare le migliorie apportate all’apposita app, che è stata arricchita con una serie di nuove funzionalità.

Al costo di 3 euro a settimana si potrà invece acquistare CalcioLive, abilitando la fruizione di tutti i contenuti video: dirette streaming in HD, video news, video goal e sintesi delle partite del campionato italiano e della Premier League inglese.

CalcioLive è gratuito per tutti i clienti nel corso del primo mese di utilizzo. Vodafone CalcioLive è inoltre incluso per la durata di un anno per tutti i clienti che usufruiscono dell’offerta Tablet per Te, e per tre mesi per coloro che attivano l’opzione Vodafone Square Smart entro il 10 settembre 2012.

L’applicazione  è disponibile per sistemi operativi iOS e Android cercando nel proprio market Vodafone Calcio.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio Flabbertech

Visto che ti fanno pagare, era giusto se non facevano rientrare il conteggio dello streaming delle partite nel traffico dati mensile...

Francesco Demonte

il servizio è buono ma se ne vanno 220mb a partita...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città