Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Little Acorns arriva finalmente nel Marketplace

16 Agosto 2012 0


Seppur ultimamente Microsoft abbia avuto una serie di problematiche nel proprio store virtuale, vedi il caso di WhatsApp, la distribuzione dei titoli Xbox Live non si è fermata, ma è solamente stata ritardata.

E' finalmente possibile giocare a Little Acorns, non solamente su Xbox Live Arcade ma anche sul proprio Windows Phone, come effettivamente annunciato proprio dalla celebre multinazionale QUI. Il titolo si basa sul più classico genere platform a due dimensioni, in cui lo scopo principale è quello di recuperare tutte le ghiande presenti nel livello e raggiungere l'uscita.

I giocatori più attenti e meticolosi potranno inoltre cercare di completare ogni livello al 100% tentando di raccogliere alcuni frutti aggiuntivi, i quali compariranno solamente dopo determinate condizioni.

I frutti verranno poi utilizzati per sbloccare quattro tipi di abbigliamento e accessori per lo scoiattolo protagonista senza contare che in molti livelli sarà necessario correre al salvataggio di veri e propri baby scoiattoli.

I controlli touch rispondono egregiamente, complice la programmazione del sistema di controllo creato ad hoc per l'occasione. E' possibile quindi scegliere se sfruttare l'accelerometro interno al proprio dispositivo o usare direttamente il pad virtuale.

Little Acorns è disponibile nel Marketplace al prezzo di 2,99€.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città