Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

BlackBerry Playbook 10 pollici ripreso in foto

30 Luglio 2012 2


Da tempo si vocifera il debutto sul mercato di un Playbook con display di diagonale da 10 pollici, versione presente nella roadmap apparsa in rete qualche settimana e confermata da alcuni scatti provenienti dal sito vietnamita Tinhte, che lo ha immortalato a solo e a fianco di un Playbook da 7" per evidenziare il diverso form factor al quale RIM si è voluta affidare, passando dai 10:6 ai 3:2.

Non ci sono indiscrezioni sull'hardware che contraddistinguerà il nuovo Playbook , atteso sul mercato non prima del Q3 2013 con a bordo, ovviamente, BB10 o eventuali successive release. L'unica informazione trapelata riguarda la batteria da 26.82Whr, simile a quella da 25Whr utilizzata sul iPad 2. Sul dispositivo trova posto anche uno slot per SIM card, che lascia intendere una sicura compatibilità con reti 3G/4G.


Consultando la fonte potrete vedere numerose altre immagini del dispositivo, largamente svelato a distanza di quasi un anno dal rilascio previsto dalla roadmap (non ufficiale) RIM.

Tinthe


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
davide

Io posseggo un PlayBook, e devo dire che è davvero un piccolo gioiello. In navigazione poi è impareggiabile! Se lo si utilizza x lavoro in bridge con un device bb è davvero un'altro punto a favore notevole. Perde, purtroppo, il confronto dal punto di vista delle app, che cmq non è certo un aspetto da sottovalutare...

Carlo

Lo prenderei di sicuro! ;)

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città