Blade Force Rescue sarà il nuovo titolo della Leda Arcade Collection

14 Luglio 2012 0


Dopo Crack the Crypts e Galaxy Raiders Incoming! sta per sbarcare nel Marketplace un nuovo titolo della serie The Leda Arcade Collection. Blade Force Rescue è il nome scelto per la nuova applicazione per Windows Phone.

Il nuovo titolo catapulta il giocatore a bordo di un elicottero, avente il compito principale di salvare i propri alleati dall'attacco del nemico di turno. Gli antagonisti, infatti, hanno conquistato locazioni chiave della base militare alleata, e l'unica speranza è proprio nelle mani dell'utente, pilota del Blade Force.

Con una serie di volteggi e manovre al limite del possibile, il giocatore dovrà guidare il proprio velivolo attraverso le varie locazioni cercando ovviamente di liberare quanti più soldati possibili.

Inoltre sarà possibile sbloccare nuove armi e utilizzarle per eliminare i mezzi in possesso ai cattivi di turno, cercando così di contenere la minaccia nemica. L'utente si troverà ben presto di fronte all'arma finale dei soldati antagonisti, il mega-assault-chopper gunship, instaurando così una lotta all'ultimo sangue.

 Blade Force Rescue sbarcherà nel Marketplace di casa Microsoft il prossimo lunedì.

Via

Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Amazon Fire TV Stick e Cube, guida all'acquisto: modelli, differenze e prezzo

Garmin Venu Sq ufficiale: cambia la forma, non la sostanza | Video

Le 5 migliori cuffie over ear da acquistare a ottobre 2020

Guida a Google Assistant: come configurarlo e usarne tutte le potenzialità