SPB TV: centinaia di canali televisivi in streaming, ora anche su Windows Phone

29 Giugno 2012 0

Ancora un'applicazione televisiva per Windows Phone. Si tratta di un settore, questo, in cui il sistema operativo di Microsoft è sicuramente ben posizionato rispetto ai concorrenti, grazie ad una nutritissima schiera di applicazioni dedicati ai contenuti più svariati. Ultima arrivata è SPB TV, tra i primi e più popolari programmi del genere, nonostante un'offerta di canali in lingua italiana non elevatissima.

SPB TV arriva su Windows Phone direttamente nella sua versione 3.0, capace da subito di offrire funzionalità molto interessanti quali la preview dei canali, la modalità picture-in-picture mode, una guida TV integrata e molto altro.

Il programma funziona sia con connettività 3G che Wi-Fi ed offre più di 150 canali di 20 differenti nazioni di tutto il mondo, gratuitamente.

Anche la Guida TV è ottima, e consente di accedere alla programmazione giornaliera e settimanale. Insomma, SPB TV è un'applicazione più che consigliata, soprattutto se siete interessati a contenuti ed emittenti televisive di altri paesi.

SPB TV per Windows Phone

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Mobzilla a 465 euro oppure da Amazon a 569 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti

RETI 5G (e uccelli morti): BENEFICI... e RISCHI

Sondaggio | Smartphone perfetto? Come dovrebbe essere per gli utenti di HDblog?

Dalla MicroSD 128GB a 8 euro alle follie usate: Shenzhen e le sue strade | Video