SPB TV: centinaia di canali televisivi in streaming, ora anche su Windows Phone

29 Giugno 2012 0

Ancora un'applicazione televisiva per Windows Phone. Si tratta di un settore, questo, in cui il sistema operativo di Microsoft è sicuramente ben posizionato rispetto ai concorrenti, grazie ad una nutritissima schiera di applicazioni dedicati ai contenuti più svariati. Ultima arrivata è SPB TV, tra i primi e più popolari programmi del genere, nonostante un'offerta di canali in lingua italiana non elevatissima.

SPB TV arriva su Windows Phone direttamente nella sua versione 3.0, capace da subito di offrire funzionalità molto interessanti quali la preview dei canali, la modalità picture-in-picture mode, una guida TV integrata e molto altro.

Il programma funziona sia con connettività 3G che Wi-Fi ed offre più di 150 canali di 20 differenti nazioni di tutto il mondo, gratuitamente.

Anche la Guida TV è ottima, e consente di accedere alla programmazione giornaliera e settimanale. Insomma, SPB TV è un'applicazione più che consigliata, soprattutto se siete interessati a contenuti ed emittenti televisive di altri paesi.

SPB TV per Windows Phone


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?