Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vodafone Cloud: oggi tutte le novità sul nuovo servizio cloud

16 Maggio 2012 3


Vodafone presenterà fra pochissimo a Milano il nuovo servizio Vodafone Cloud, uno spazio per l'archiviazione dei nostri contenuti personali pensato per tablet, smartphone e PC.

Il servizio andrà a cercare di ritagliarsi uno spazio tra le molte soluzioni già disponibili sul mercato, sia integrate come iCloud per iOS, Windows Phone con Skydrive e Drive di Google per Android.

Con lo slogan "il tuo mondo sempre con te" Vodafone anticipa il servizio insieme allo spot che trovate nel video di seguito. A breve vi forniremo dettagli e informazioni dall'evento milanese insieme ai primi feedback sui test della rete 4G di Vodafone.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco

trovo giusto che tutti vogliano avere la loro piccola nuvola, ma che me ne faccio di mille nuvole con una connessione dati mobile da 500mb al mese? se sono a casa, la nuvola non mi serve... la nuvola è utile in mobilità, ma senza una tariffa dati mobile flat altrimenti qualsiasi nuvola, qualsiasi marchio abbia, avrà una troppo limitata usabilità!

reft32

e basta con sti cloud....

gl3nn920

Contro dei giganti quali MS, Google e Apple, dove vuole andare Vodafone? Doveva pensarci prima e secondo me è arrivata un po' in ritardo.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città