Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

IBI 12: l'applicazione ufficiale degli ATP World Tour Masters 1000 di tennis a Roma

18 Aprile 2012 0


E' di certo un'applicazione sportiva diversa dal solito, quella per Windows Phone che la software house napoletana Crionet ha dedicato al torneo di tennis ATP World Tour Masters 1000 che, dal 10 al 20 maggio, porterà a Roma tutti i più grandi campioni di questo sport, a una settimana di distanza dall’appuntamento con il Roland Garros.


Chiamata IBI 12, sigla che sta per Internazionali BNL d'Italia, l'app permetterà di seguire ogni partita giocata sui campi in terra rossa del Foro Italico.

Non solo, grazie all'integrazione con i principali social, sarà anche possibile interagire direttamente con gli schermi della Supertennis Arena.

Tra i contenuti accessibili dal programma sono presenti il punteggio in tempo reale e quello degli incontri completati, i sorteggi, le notizie e l'ordine di gioco.

IBI 12: l'applicazione ufficiale degli ATP Masters 1000 di tennis a Roma


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città