Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Smoked by Windows Phone, Microsoft alza il tiro con 1000$ in palio

23 Marzo 2012 26


Microsoft continua a far parlare di se per le divertenti sfide della saga 'Smoked by Windows Phone' iniziate da Ben Rudolph in occasione del CES di Las Vegas. Dai 100$ messi in palio durante le diverse edizioni intorno al mondo che abbiamo documentato si è adesso arrivati alla considerevole cifra di 1000$ (valore notebook HP), davvero allettante per tutti gli americani che potranno tentare la sorte in questo weekend che sta per cominciare.

La sfida avrà luogo in alcuni Microsoft Store a partire da mezzogiorno (ora locale USA) e saranno accettati per lo speed test tutti gli smartphone Apple, Android e RIM. I parteciparti potranno tentare una sola volta e al termine avranno anche la possibilità di scambiare il proprio terminale con uno degli ultimi Windows Phone (Nokia Lumia 800 escluso). Questa volta non verranno comunque dati soldi cash, come visto in precedenza, ma viene messo a disposizione il notebook HP Folio 13-1051nr nell'edizione speciale 'The Hunger Games'. Attendiamoci dunque numerosi filmati nei prossimi giorni che documenteranno il weekend di sfide a Microsoft.

via


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
huggye

è uno scherzo?

huggye

quelli che erano al CES penso che fossero un minimo preparati

huggye

io uso Windows Phone come memoria di massa e con le rom si possono passare i files via bluetooth :O 

gabrielearestivo

solitamente si è trattato di semplici operazioni scelte a caso, ad esempio mandare un sms con scritto ciao o aprire una determinata pagina web. Nessun bench, ma vi posteremo i video non appena saranno disponibili ;)

Da Rio

Il confronto andrebbe fatto o tra due utenti preparati uno microsoft e uno della concorrenza, oppure tra due utenti nabbi di uno e dell'altro! Farlo con l'operatore di microsoft è ovvio che sappia a memoria cosa fare, vincerebbe anche con un non WP...

dj_U_G

guarda caso gli smartphone nokia con altri OS non sono accettati nella sfida

zafferano

Quando, nella schermata, vi sono molte tiles colorate, appartenenti a software diversi, allora l'interfaccia metro diventa graficamente bella.

Lovy90

Indiscusso pregio di wp7l... Anche se bisogna ammettere che con quella interfaccia graficamente povera è il minimo

Matteo Pisqua Pasqualon

 microsoft mette le basi per programmare, ma se programmare non rende per quella piattaforma i prezzi salgono.. secondo te perche rovio (angry bird) preferisce tenersi symbian, ios e android piuttosto di wp? angrybird per android è sempre stato gratis e si alimentavano di pubblicita e in piu è uscita a distanza di poco dalle altre piattaforme.. da come si elogia questo sistema operativo dovrebbe farti anche il caffe e invece lo si usa principalmente per il social e msg e telefonate (cose che fa un telefono normale e non uno smartphone)

rupert800

 niente bench...cose tipo la seconda ma che non comportano scrittura...tipo scattare foto ed inviarle o postarle sui social, aggiornare i propri stati, cercare ristoranti vicini etc.
su youtube ci sono vari video, in inglese però

Pisolo Marzapani

OK: puo' sfidare il mio Sonyericsson P990 del 2005 a chi manda primo un file via bluetooth o a chi trasferisce per primo un file via USB col cavetto. Mi sa che batto anche iPhone :)

lore_rock

mmm ma ha un t9 potentissimo. sennò gli sfido a inviare file bluetooth ad un altro 6600 XD

ChIP_83

ma si possono sapere quali saranno i test della sfida ?
Cioè, sarà un bench specifico, oppure una cosa del tipo "apri il tuo programma di posta elettronica e manda una mail a 14 mittenti diversi" ?
In entrambi i casi sarebbero risultati non valutabili e quindi mera pubblicità.

huggye

 ahaha è geniale, vado a prendere un Android da pochissimo e vado per farmelo cambiare con un Windows Phone!

huggye

perché non una gara a chi legge meglio i floppy?

huggye

 quando vedi la velocità di Windows Phone ci rimani secco quindi è meglio se lasci stare ;-), se vivessi in america andrei con il mio vecchio blackberry a perdere per farmi dare un bel Windows Phone di seconda generazione :ç_

rupert800

Ottima campagna pubblicitaria ed anche molto economica...smeneranno qualcosa stavolta soprattutto in dispositivi visto che in teoria potrebbero presentarsi anche quelli con dispositivo da 100euro che vogliono perdere di proposito per accapararsi un WP

Host

Il prezzo delle app non lo fa mica microsoft.
Forse lìarroganza dovresti cercarla nelle tue parole

Matteo Pisqua Pasqualon

mi piacerebbe che i team di xda si coalizzassero per ucciderlo psicologicamente! a che serve sta arroganza! che pensino a abbassare i prezzi delle app e a infoltire il marketplace visto che ci stanno solo ciofeche a costi spropositati.. come angrybird che si fa pagare € 2.99 e non viene neppure aggiornato e fa letteramente pena..

Matteo Pisqua Pasqualon

fateli aprire un sito in flash! XD

Andrea Maestri

È quasi impossibile battere un Windows Phone perché è molto veloce su un single core e poi e
è molto più intuitivo degli altri smartphone e costa anche poco (escluso fascia bassa android)

Salvatore

Questo tipo di pubblicità è veramente buona. Per due semplici motivi, loro ci guadagnano solamente essendo che poi i video li usano per fare altra pubblicità e quindi il rientro per loro è notevole, e poi se non te ne frega nulla di avere un WP partecipi lo stesso, per vincere il pc (o prima i 100$) e comunque hai modo di provare il sistema, tra i tanti qualcuno che cambia ci sarà di sicuro. 

Salvatore

con il 6600 puoi sfidarlo a chi lo lancia più lontano. Magari vinci.

Alfio80

Non ci riusciresti. L'accensione è velocissima, supera senza problemi quella del mitico 6600

lore_rock

sono sicuro che con il mio nokia 6600 riesco a batterli in qualcosa. tipo accendere il telefono, scrivere un messaggio e inviarlo

Dro1D

Un altro iPhone lo batterà?

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città