Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ectaco Jetbook Color: l'eReader a colori che sfida i Mirasol (hands-on)

06 Febbraio 2012 0


Dopo il clamore sollevato dai primi prodotti con display Mirasol arriva una diversa soluzione di eReader a colori proposta dalla Ectaco, un dispositivo insolito per le dimensioni da 9.7 pollici e unico nel suo genere per lo schermo e-Ink Triton a colori.

La tecnologia del Jetbook Color è sicuramente meno innovativa dei blasonati Mirasol, che stanno comunque affrontando il problema di colori poco vividi, ma riesce a conferire un apprezzabile livello cromatico ai contenuti visualizzati. La risoluzione dell'ampio pannello è di 1600x1200 pixel con un'ottimo angolo di visione mentre il contrasto risulta ancora un punto debole.


Non ci sono informazioni sull' hardware ma il Jetbook sarà molto presto sul mercato americano al costo alto di 499 $ ed è già da tempo disponibile in Russia, avremo dunque molto presto notizie più precise sulle specifiche.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città