Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vodafone regala ai suoi fan la possiblità di partecipare al film "Gladiatori di Roma"

02 Febbraio 2012 2

Vodafone ha lanciato una nuova iniziativa che consentirà ai suoi fan più fortunati di partecipare al nuovo film di animazione di Iginio Straffi offrendo la propria voce e il proprio aspetto ai personaggi del nuovo cartoon 3D "Gladiatori di Roma". Un'iniziativa commerciale davvero suggestiva.Vodafone Italia, a partire da oggi, offrirà la possibilità ai propri fan di entrare a far parte (nel vero senso della parola) del nuovo cartoon 3D "Gladiatori di Roma", film di animazione prodotto da Rainbow e diretto dal creatore delle celebri Winx, Iginio Straffi.

Fino al 19 febbraio, l'operatore offre la possibilità di partecipare all'iniziativa di fan placement, iscrivendosi attraverso la pagina Facebook di Vodafone (Vodafone It) o tramite il sito web www.entranelcast.vodafone.it.

Tra tutti i partecipanti al cosiddetto fan placement, verranno estratti a sorte 2 fortunati concorrenti che entreranno a far parte del cast del cartone animato: il vincitore di sesso maschile avrà la possibilità di doppiare uno dei personaggi secondari del film, quella di sesso femminile verrà presa come modello per la realizzazione in 3D di un altro personaggio.

L'estrazione e la pubblicazione dei nominativi dei vincitori avverrà il 27 febbraio. Grazie a questa iniziativa, Vodafone intende valorizzare il rapporto tra l'operatore e i suoi fan sui social network, permettendo loro di esprimere la propria creatività. Il cartoon, distribuito da Medusa film, uscirà nelle sale cinematografiche nel mese di ottobre 2012.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Angelo Mosca

;)

inchingostile

Angelo grazie per la segnalazione :)

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città