Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Shopping interattivo con la piattaforma concept 5D di Razorfish (video)

25 Gennaio 2012 0


La compagnia Razorfish, specializzata in digital advertising e tecnologie legate a nuove esperienze d'acquisto, ha presentato un concept dotato delle ultime innovazioni portate da Microsoft che, interagendo tra loro, creano un'idea di shopping "finalmente" capace di fare breccia anche negli uomini.

La piattaforma 5D permette d'interagire personalmente grazie a Kinect con cui proviamo vestiti e colori virtuali: i cataloghi traslocano su tablet per poi passare su Surface, adatta a visualizzare meglio i prodotti e tutte le caratteristiche del caso. Il carrello perde le ruote e prende le sembianze di un Windows Phone acquisendo immagini e contenuti grazie a Microsoft Tags.

I dispositivi esistono già e teoricamente qualunque negozio potrebbe rivedere i piani di ristrutturazione affidandosi al pianeta Microsoft, i limiti oggettivi sono dati dai costi che per la sola Surface da 40" si aggirano attorno ai 6 mila euro. Non ci resta che aspettare fiduciosi che qualcuno cominci presto a sfoggiare questa piattaforma 5D.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città