Skype per Windows Phone sarà un'app: nuovi dettagli da un'offerta di lavoro

12 Dicembre 2011 3


Quasi come fosse un regalo di Natale, arriva un pacchetto per gli utenti Windows Phone carico di novità su Skype. La fonte è il solito XDA-Developers dove gli uffici di Skype Sweden hanno pubblicato un'offerta di lavoro per un ingegnere esperto nella programmazione su Windows Phone.

Dai dettagli nel  post e nell'offerta di lavoro si evince che Skype su Windows Phone si concreterà come applicazione dedicata e non sarà integrato a livello di sistema come si pensava tempo fa. L'app viene definita "the next big mobile app", aggiornata più volte all'anno e ricca di nuove funzionalità.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 457 euro oppure da ePrice a 525 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
jacalm

io penso che sará liberata come app e nella prossima release di wp (tango) o la seguente (Apollo) sará anche integrato nei contatti.

Ad ogni modo, preferisco avere tanto l'app come l'integrata, un po' come con facebook ed altri.

MircoCarraro

può essere che loro ne parlino come fosse un app, ma che in realtà ci sia l'app e che allo stesso tempo skype sia integrato nel SO?
a meno che non venga integrato con WP8, come in teoria sarà per windows...

v2online_And80

Buono, è giusto che un'applicazione importante come Skype ci sia anche su WP... Specie considerato che è di proprietà di Microsoft...

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti

RETI 5G (e uccelli morti): BENEFICI... e RISCHI

Sondaggio | Smartphone perfetto? Come dovrebbe essere per gli utenti di HDblog?

Dalla MicroSD 128GB a 8 euro alle follie usate: Shenzhen e le sue strade | Video