Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

BlackBerry risponde ad HTC, siamo cresciuti con un milione di nuovi utenti solo nelle ultime 3 settimane

09 Luglio 2011 4

Abbiamo riportato nei giorni passati alcune interessanti statistiche e proiezioni di mercato. In questo articolo la società MIC (Market Intelligence Center), ha rivelato che già dal prossimo anno HTC supererà RIM (Research In Motion), famosa per i suoi BlackBerry, attestandosi al quarto posto nella classifica dei devices venduti a livello mondiale.

Patrick Spence, Managing Director, EMEA, Research In Motion ha commentato i risultati dichiarando: “Grazie ai più di un milione di consumatori in Europa, Medioriente e Africa che si sono uniti alla comunità di BlackBerry in sole tre settimane. Siamo entusiasti del successo che stiamo ottenendo, a conferma del grande impegno di sviluppatori di applicazioni, operatori telefonici e partner nella distribuzione, che ci hanno aiutato a rendere possibile questo risultato.

BlackBerry continua ad essere lo smartphone numero uno in diversi mercati, tra cui Olanda, Sud Africa e Gran Bretagna – mentre restiamo il primo vendor di smartphone per unità totali vendute, e il primo vendor per smartphone prepagati. I nostri smartphone, incluso il BlackBerry Bold e il BlackBerry Curve sono anche ai primi posti nelle vendite in Emirati Arabi e Arabia Saudita mentre abbiamo da poco annunciato come i nostri profitti internazionali siano cresciuti del 67% anno su anno nel primo trimestre. In EMEA, rimaniamo impegnati a migliorare l’esperienza BlackBerry per i nostri attuali clienti, dando il benvenuto a sempre più consumatori nella nostra community ogni singolo giorno


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iorobot

Io ho avuto un bb storm 2,era bello solo nella forma..per il resto un device lento applicaiiono misere e quella fastidiosa suddivisione tra l uso di apps solamente.in rete mobili

Random Hero

bhò, io ho avuto il primo BB storm, e onestamente mi ci sono trovato bene, l'ho tenuto 7/8 mesi e non ho mai avuto un problema ad essere sincero. Poi vabbè l'ho venduto perchè era un periodo turbolento di smania telefonica, ma conservo un buon ricordo di quel device :-D

S3B

Blackberry e l'unico che frega di più di Apple . Apple appena esci dal negozio se la voi vendere recuperi 85% ma il blackberry se sei fortunato recuperi 45% .

dert86

ma teneteveli tutti quanti quelle ciofeche di telefoni...
Tutti uguali,costosi e mattoncelli!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città