Leggi il film: Samsung presenta l'applicazione per sottotitolare il film al cinema

16 Giugno 2011 3


Samsung e The Space Cinema presentano il progetto Leggi il Film. Da Venerdì 17 Giugno nei cinema del circuito saranno disponibili tablet e smartphone Samsung con l'applicazione MovieReading.

Gli spettatori non udenti potranno quindi seguire le proiezioni senza dover aspettare che i titoli arrivino nei cinema specifici. All'acquisto del biglietto, previa conferma di un documento di identità, si potrà ritirare un Galaxy Tab, Galaxy S o Galaxy S II (o scaricare l'applicazione da samsungapps.com) e leggere i sottotitoli da quel device. Resta da capire se ci sia un sistema per fissare il tablet o lo smartphone al sedile davanti, così da avere lo schermo dietro e non dover fare sempre su e giù con gli occhi.

Il costo del biglietto non cambia perché il servizio sarà disponibile gratuitamente in via sperimentale in 10 cinema del circuito The Space: The Space Cinema (Torino), The Space Cinema Odeon (Milano), The Space Cinema (Bologna), The Space Cinema - Cinecity (Padova), The Space Cinema Moderno (Roma), The Space Cinema Med (Napoli), The Space Cinema (Cagliari), The Space Cinema (Casamassima, Bari), The Space Cinema Porto Antico (Genova), The Space Cinema Etnapolis (Belpasso, Catania).

Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 253 euro oppure da Amazon a 418 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MrK

Un'iniziativa che fa onore a Samsung :yes:

Pasquale Troise

Questi sono i progetti che hanno un senso! Complimenti...
P.S.: Samsung mi stai strabiliando sempre di più, contento di "sostenerti" con l'acquisto del GS2...Forza Samsung!!

Denis Muggeo

Complimenti!

App Immuni è disponibile al download su Android e iOS

Covid-19: come non cadere nella trappola della falsa informazione | Podcast

Apple e Google, più privacy per le app di tracciamento: cosa cambia per l'utente

Coronavirus e 5G: rischi reali e fake news, facciamo chiarezza | Video