Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

BlackBerry Playbook: primi prezzi e arrivo previsto in Italia entro 30 giorni

10 Giugno 2011 8


RIM ha rilasciato nella giornata di oggi il comunicato stampa ufficiale relativo all'arrivo in altri 16 paesi del tablet BlackBerry PlayBook entro i prossimi 30 giorni, dopo aver debuttato in America e Canada nei mesi scorsi.

Tra i paesi che vedranno l'uscita figura anche l'Italia, interessata anche dall'ultimo aggiornamento della versione 1.0.5 che ha incluso proprio la nostra lingua: un'uscita ormai già annunciata.


Per quanto riguarda i prezzi non dovrebbero differire troppo rispetto al cambio 1 a 1 dai nostri colleghi d'oltreoceano, e guardando lo stock online Expansys Italia la loro disponibilità sarebbe già prevista tra 3 giorni.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Polymar77

Segnalo che a breve (questione veramente di giorni) i Playbook saranno disponibili presso Mediamarket e Saturn. Il prezzo dovrebbe essere leggermente inferiore a quello riportato da expansys.

iron.man

esatto, concordo con mascian. quelli della vodafone ti avranno parlato del tethering hce ha costi aggiuntivi. creando l'hotspot wifi puoi dare connettività al PC (la stessa che "alimentava" il cell) o al tablet o a un altro smartphone, provato con Tre e con Vodafone e nessun costo aggiuntivo.

se vuoi i dettagli: con Tre ho abbonamento, con Vodafone ricaricabile con opzione internet 3€ a settimana

mascian

Io lo uso da tempo senza problemi; hai doppia possibilità di connessione, via Bridge e via Tethering. Con la connessione Bridge puoi usare tranquillamente il tuo piano dati senza ulteriori esborsi (controllando ovviamenti i limiti imposti); con l'ultimo aggiornamento al sistema questa connessione funziona molto bene.
Il problema si presenta solamente con la connessione Tethering...

Davy Colombo

grazie delle risposte,ma mi spiace molto che in estate non arriverà il 3g,tutti parlate di questa opzione Hotspot ma mi son informato e alla vodafone mi dicon che se la uso vado a spendere un botto,tu sai invece se con altri operatori ti scala i Mb della promozione internet mobile?

iron.man

dimenticavo: i primi modelli sono senza navigazione 3G, quelli 3G usciranno più avanti nel corso dell'anno.

si può usare la navigazione wifi via blackberry o hotspot wifi creato da uno smartphone, Android o Apple ad esempio

iron.man

se non ricordo male le applicazioni Android funzionano dalla 2.2 o 2.3 in su, quindi tutte quelle pensate per quelle versioni o superiori

Davy Colombo

ha la navigazione 3g?..avevo letto si possono installare le app android,è vero?o no?e cmq se è vero c e una piena compatibilitò o va un applicazione su mille?

dert86

a rate?

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città