Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Android in esecuzione su un Palm Pre grazie al dual-boot (video)

21 Aprile 2011 3


Android è sbarcato davvero su quasi tutti i device possibili e immaginabili, dalle diverse varianti proposte su HTC HD 2, al Toshiba TG01 o come non citare Android Gingerbread fatto girare su un iPhone 3G. È il turno adesso di Palm che grazie ad uno sviluppatore e ad un dual-boot è riuscito ad eseguire su un Pre una versione di Android modificata ad hoc e a girare un video con l'avvio in esecuzione.

Per adesso si tratta soltanto di un puro esercizio di stile in quanto il sistema è pienamente instabile, ma con il passare del tempo e le giuste ottimizzazioni terminali come il Palm Pre potrebbero rinascere a nuova vita grazie alla community e ad Android.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iclaudio

era prevedibile da quando sul forum di xda hanno messo la sezione palm nel loro forum ma i terminali palm vanno comunque considerati buoni anche per il loro sistema operativo palm secondo me molto valido

elRichy

peccato dal video non si riesca a percepire la reale fluidità generale della rom

Puccio1984

Cavolo lo comprerei il pre se fosse android! Mi piace tantissimo il form factor che ha e anche l'estetica!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città