Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

WP7, database applicazioni accessibile grazie a Mango

16 Aprile 2011 2


Tra le tante novità che l'update Mango introdurrà su Windows Phone 7, vi è anche una funzionalità molto interessante per tutti gli sviluppatori.

Sarà infatti possibile, a tutti gli sviluppatori, utilizzare dei database sfruttando il motore interno del sistema e non doversi basare su soluzioni esterne; il tutto ha reso entusiasti gli sviluppatori poichè con questa novità è ora possibile accedere alla rubrica ed al calendario in modo completo anche se in sola lettura, mentre prima si poteva solo lanciare la rubrica e farsi restituire il solo numero di telefono.

Vi lasciamo con un video che ci mostra in linea di massima le funzionalità di questa modifica:

">

Via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iNicc0lo

grazie ho risistemato l'articolo che non mi era molto chiaro anche a me... Ho utilizzato un paio di tue frasi spero non sia un problema :)

leen15

Scusate, ma da sviluppatore Windows phone non si capisce nulla da questo articolo... La notizia dovrebbe essere che ora è possibile utilizzare dei database sfruttando il motore interno del sistema e non doversi basare su soluzioni esterne. Inoltre, mi sembra si sia fatto un po' di confusione nell'articolo, è ora possibile accedere alla rubrica ed al calendario in modo completo anche se in sola lettura... Mentre prima si poteva solo lanciare la rubrica e farsi restituire il solo numero di telefono, neanche il nome del contatto.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città