Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dal prossimo anno Hp venderà Computer con WebOS!

10 Marzo 2011 4


In una recente intervista, il CEO di HP, Leo Apotheker, ha parlato del futuro di WebOS all'interno della compagnia. Secondo i piani di Hp infatti, a partire dal 2012, tutti i computer che andranno sul mercato saranno compatibili con il sistema operativo creato da Palm qualche anno fa.
L'idea di Hp è quella di rendere WebOS una piattaforma di massa, cercando di ampliarne il più possibile la comunità e gli utenti. I Market per le applicazioni, inoltre, saranno unificati in modo tale di poter usufruire delle applicazioni acquistate dal telefono anche sul computer e viceversa.

I computer dovrebbero arrivare sul mercato dotati di dual boot con Windows.

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
androidx

idea ottima, la concorrenza fa semre bene e WebOS su cell ha dimostrato di avere idee, grafica e velocità: avrebbe dovuto pensarci Nokia al posto di WM7 visto che i due sistemi operativi sono praticamente "debuttanti"

vito

forse è la volta buona che linux entra nei deskop è vai cosi!!!

ixsta

mi piace! Un po' di concorrenza in più sugli OS non fa mai male! ;)

johnny

strafico!!!!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città