Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HP TouchPad: video preview del nuovo Tablet WebOs by HDblog

21 Febbraio 2011 4

Tra i tanti Tablet presentati al MWC 2011, uno dei più interessanti e fotografati è stato il Tablet HP con sistema WebOs. Il nuovo TouchPad è infatti la proposta di HP per il mercato Tablet e offre una interfaccia molto interessante che riprende lo stile del sistema Palm e offre un'ottima velocità e facilità di utilizzo.

Purtroppo non è stato possibile utilizzare il Tablet in quanto ancora una versione non definitiva e con sistema non aggiornato. TouchPad infatti arriverà sul mercato con la versione 3.0 del sistema. Nessuna informazioni per la commercializzazione Italiana di questo Tablet e degli altri prodotti Palm.



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Miki73

Si pero' bisogna anche essere obiettivi nel dire che non sono ancora all'altezza dell'offerta proposta da apple. Comunque ben vengano tutti questi tablet, se supportati da app all'altezza. Purtoppo dagli ultimi rumors pare che i prezzi di questi gingilli non siano per niente "popolari" :-\

Maurizio Del Sole

Palm ha il suo appstore come lo hanno Android Windows phone e iphone

Miki73

Ma infatti è sempre il solito discorso: fanno uscire decine di tablet sperando di fare il botto come ha fatto Apple con l'Ipad ma non capiscono che il tablet da solo non serve praticamente a nulla!!!!
Mancano le app, manca uno store, manca la possibilità di acquistare film, libri e musica con un click...
Per assurdo l'unico concorrente capace di fare questo sarebbe un tablet Microsoft, col fluidissimo sistema di windows phone 7, che si appoggiasse allo store di zune e alle migliaia di applicazioni gia esistenti per windows phone 7. Ma per ora Microsoft non si sbilancia, forse vuol vedere come sarà il nuovo ipad e magari tra 6/8 mesi inizierà a farne uscire.

alessio

bho sembra carino mha che faccio me lo guardo?
serve tuto un supporto per le app che fino ad ora non si e parlato

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città