Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tablet Palm, arrivano le prima informazioni e render

19 Gennaio 2011 3


In risposta ad una febbre sempre più alta derivata dai Tablet, anche HP, che recentemente ha acquistato Palm, sembra pronta a mostrare il proprio Tablet Web OS. In tanti lo stanno aspettando e in molti sono curiosi di vedere il sistema Palm applicato ad un dispositivo di grandi dimensioni. Sebbene il successo non sia realmente arrivato, Web OS è uno dei sistemi mobili più avanzati, completi e interessanti presenti. I Tablet Palm/HP saranno due: Opal e Topaz. Il prima da 7 pollici mentre il secondo, più grande, da 9 pollici.

Al momento le caratteristiche tecniche non sono chiare. Ovviamente ci si aspetta il meglio da un punto di vista hardware e i processore potrebbero essere gli ultimi Qualcomm da 1.2GHz Dual core anche se potrebbero non essere esclusi i single core Cortex A8 da 1.2GHz.

Date di lancio non sono realmente ipotizzabili ed è probabile che arrivino nella seconda metà del 2011. HP ha comunque indetto una conferenza stampa per il 9 Febbraio e forse potrebbero essere mostrati anche questi modelli per la prima volta.


Non resta che attendere.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simo'z

Bellissimo! :-D

RikBon

Credo che una tastiera slide su un tablet non sia particolarmente comoda...

Puccio1984

Mi immaginavo una tastiera slide in stile palm pre!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città