Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovi spot TRE: Conosciamo meglio la bellissima Madalina Ghenea, foto e intervista

14 Dicembre 2010 19


Bellissime ragazze e smarphone, donne affascinanti e compagnie telefoniche, sono intrecci che vedremo sempre di più e che sono partite oltre dieci anni fa. C’era una volta un operatore telefonico che scelse come testimonial di un proprio spot una sconosciuta modella australiana. Era il 1999 e nelle case di milioni di italiani entrò una certa Megan Gale. In teoria doveva prestare volto e corpo al marchio solo per qualche mese. Ma tra lei e gli italiani fu subito amore.Infatti, quando la stagione successiva provarono a sostituirla con una modella kazaka, Tatiana Zavialova, questa durò giusto un paio di spot e Megan fu richiamata a furor di popolo. Sono le regole dell’attrazione (pubblicitaria): un gioco in cui scegliere la testimonial giusta fa scattare la scintilla tra consumatore e marchio


L’ultima scommessa ha il nome di Madalina Diana Ghenea, affascinante e bellissma modella di 22 anni. L'abbiamo vista in anteprima su queste pagine digitali e gli italiani l’hanno scoperta lo scorso 14 novembre, quando è andato in onda in TV per la prima volta lo spot in cui appare insieme all’attore Raoul Bova e alla comica Teresa Mannino.

Dal successo avuto è molto probabile che continueremo a vederla spesso. Ma chi è Madalina Ghena? Scopriamolo insieme in un intervista ed alcune foto.

Madalina viene da Slatina, cittadina nel sud della Romania. Da ragazzina ha sognato di diventare ballerina classica, ma si è dovuta arrendere al fatto di essere troppo alta. Una caratteristica che l’ha fatta un po’ soffrire da ragazzina, ma che le ha spianato la strada di modella. Parla bene l’italiano e nella chiacchierata telefonica con Panorama alterna dichiarazioni di prammatica («Per me le donne più belle del mondo sono Sophia Loren e Monica Bellucci») a rivelazioni sorprendenti, come la passione per la meccanica quantistica. Non è l’unica curiosità numerica che la riguarda: Madalina infatti è nata l’8.8.88.


Intervista a Madalina Diana Ghenea, testimonial di 3 Italia

Scaramantica?

Sono un po’ napoletana, sì. L’8 mi perseguita. Sto ancora cercando di capire se è il mio numero fortunato.

Quando lasciò la Romania?

A 15 anni. Sono venuta a Milano come modella. Una delle mie prime foto è uscita sul Corriere della sera, sfilavo per Gattinoni. Ma per me era importante studiare, così andavo avanti e indietro dalla Romania. Per dire facevo la settimana della moda a Milano e poi tornavo a scuola a Slatina. ll fatto però che facessi la modella e dovessi viaggiare non era molto ben accetto nella mia scuola. Il mio è un ex paese comunista: lì devi studiare, non esistono scuse Ora sono diventata una cittadina del mondo. Vivo in una valigia.

È nata un anno prima della rivoluzione.

Sì, ma non ho ricordi. Per i miei genitori si stava meglio quando si stava peggio: prima avevano tutti un lavoro e stavano mediamente bene. Dopo sono arrivate ricchezza e povertà. Ma penso che sia così in tutto il mondo.

Conosce il rischio cui va incontro con questo spot? Potrebbe diventare la ragazza più inseguita d’Italia.

Sono contentissima, per me è stato sconvolgente girare uno spot con Raoul Bova, un attore amatissimo. Ma la mia vita privata rimarrà tale.

Qualcuno farà paragoni tra lei e Belen Rodriguez, testimonial di un altro operatore telefonico.

Non ho nel sangue la concorrenza. La mia vita non c’entra con lo spot. Di Belen dico che non la conosco e che probabilmente siamo due persone completamente diverse.

Non fa vita mondana?

La sera non esco quasi mai. Solo per andare al cinema.

Come è nata la passione per la meccanica quantistica?

Un amico mi ha consigliato un libro sorprendente, What the bleep do we know? (edito in Italia dalla Macro edizioni, ndr). Mi ha fatto capire come l’uomo possa interfacciarsi con la mente di Dio. Non voglio sembrare una figlia dei fiori, però certe sue teorie si avvicinano ai concetti fondamentali di alcune filosofie orientali.

Nel suo curriculum c’è scritto che Parigi le ha regalato il primo amore.

Ecco, siamo arrivati alla vita privata. Non ne parlo, questo lo tengo per me.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fil

ti lascio la mia mail filippa.consoli@teletu.it ciao saretta :-* 8-) :yes:

saretta

x "Fil"!!

saretta

aaah... quasi dimenticavo!! Buone Vacanze! Potresti darmi il tuo contatto msn?? anzi se nn vuoi scriverlo te lo do io!!
nn mi interessa che lo leggono gli altri! eccolo:

the_little_sasa@live.it

ciao !!!

saretta

:-* :heh: Grazie... Fil ... anche tu sei stata molto carina!! Grazie!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

fil

ciao saretta,che carina che sei...grazie per il costume ma non l'ho trovato e oramai è quasi finita l'estate anche se il 29 parto per tenerife,magari lo trovo la,per simone,fallo correre,non guardarlo,fai finta di niente ma cerca di essere molto carina!se le interessi vedrai che si fa avanti Lui!un bacio piccola.fil

:-* 8-) ?:-) :yes:

Saretta

Oi ciao 'FIL' ho letto il tuo commento e sono andata subito a cercarlo.. e dice che il costume che indossa Madalina è di DOLCE E GABBANA collezione primavera estate 2011.. spero di esserti stata d'aiuto! Ciao..

Saretta

Aaah.. scusa!! Potresti darmi un consiglio x conquistare un ragazzzo?? Allora lui è biondo, ha gli occhi azzurri, in pratica è bellissimo!! E vorrei tanto mettermi con lui!! Solo che lui mi considera una BIMBAMINKIA, una rompi c******i.... e questo mi ferisce molto..! E poi.. io nn mi considero affatto in quel modo! e poi siamo in classe insieme.. e nonostante mi dice queste cose.. mi guarda e quando io lo guardo si gira.. e fa finta di nnt... X favore aiutami!!!!! Ciao e grz se accettassi il favore! di darmi un consiglio.. lui si chiama SIMONE!!

Saretta

Ciao madalina.. ho appena visto la pubblicità di 3... (Tre) dove dici( adesso do io il voto ) ma nn ho fatto in tempo a prendere il sito.. potresti darmelo tu??!! Sei bellissima e in bikini..poi... hai un bel fisico!! :) E cmq potresti salutarmi Raoul Bova!??? Peer faaavoooreee! E digli che è bellisssssssimoooo!!!! Beeeh anche tu.. però lui è maskio , io sono femmina.. e quindi .. mi piace raoul!!! Ok io ti saluto!! ciao ciao!!!! Se la conosci.. potresti salutarmi Miley Cyrus! / Hannah Montana / Miley Stewart!! / Jackson Stewart / Robby Ray Stewart.. / Lily Trascot / Oliver Oken!!!!!!!!!! Ti pregoo!!!
PS: io sono del 97.. ho 14 anni!! Ma sono una grandiisssssima fun di MILEY CYRUS!! Ciao!! mi raccomando.. LEGGI!!!!

fil

di chi è il costume bianco di madalina,qualcuno lo sa?

gi8

non si può coprire le pecche (tante) di un'azienda con una gran gnocca (altrimenti cosa direste se una gran grocca fosse presidente del consiglio o della repubblica?)...
tre, 3, pur avendo interessanti offerte commerciali e taluni primati, continuano essere disastrosi nella gestione tecnologica ed amministrativa dei clienti: scatti rubati qua e là, contabilità da furto, servizio inesistente e molto scarso (e non perchè siano anche lì rumeni che parlino male: è che italiani o stranieri, anche se POCHE volte di buona volontà, sono scarsi ed incapaci, individualmente e nel loro insieme)...

LEI: ovvio che è stupenda, senz'altro anni luce superiore in tutto e per tutto alla belen, come bellezza, persona, stile, etc.
ma se casca a parigi, alla fine, non è poi tanto diversa dalla maggior parte delle ragazze...:D

bisogna essere obiettiva nel comperare! (almeno provarci)

diana mariana

e molto bella

giorgia

TRA BELEN E MADALINA NON CI SONO PARAGONNI.OGNIUNO A LA SUA PERSONALITA.BELLE,BELLE TUTTE DUE MA DIVERSE.

angela

veramente bella la mia connazionale! speriamo abbia un gran'successo professionale! anche la belen è molto bella, e mi sa faranno una bella competizione...

max

belen e unica davero ,sexi intrigante

mario casubaldo

Madalina è assolutamente molto meglio di Belen, mi piace da morire!!!!!!

athem

Lasciando da parte l'ovvia bellezza :-) , è sempre bello vederci abbinata una buona dose di cervello. :yes:

Marcello

Quanto mi piacciono questi articoli! Dobbiamo conoscere bene le testimonial dei prodotti che compriamo... :-P

Marius Vilcu

Molto meglio :-D

Fabrizio Verdicchio

Meglio lei di Belen

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città