Vodafone: Christmas Card messaggi Gratis con Facebook SMS

11 Dicembre 2010 3


A partire dal 9 dicembre 2010, tutti i clienti che attiveranno il servizio Facebook SMS potranno infatti attivare gratuitamente Christmas Card Messaggi direttamente dal proprio profilo Facebook. Ricordiamo che per attivare Facebook SMS dovrete inviare un SMS al costo del vostro piano tariffario. Grazie al servizio, potrete ricevere aggiornamenti, aggiornare il vostro stato e restare in contatto con tutti i vostri amici su Facebook dovunque vi troviate via SMS. Per scoprire tutti le funzioni di Facebook SMS, date un’occhiata a questa pagina.

E naturalmente, potrete approfittare dei vantaggi di Christmas Card Messaggi per postare gli auguri sulla bacheca dei vostri amici direttamente dal cellulare grazie agli SMS inclusi nella promozione. Affrettatevi però, perché per avere Christmas Card Messaggi attivando Facebook SMS c’è tempo fino al 13 dicembre 2010 (l’attivazione di Christmas Card Messaggi avverrà il 16 dicembre). Insomma, è davvero un’occasione da prendere al volo.

Christmas Card Messaggi offre 500 SMS in un mese a partire dalla data di attivazione: 400 SMS verso i numeri Vodafone e 100 SMS verso tutti gli altri numeri. Tutti i dettagli dell’offerta qui.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio Verdicchio

A me sta notizia pare poco chiara...su Vodafone.it non c'è traccia di questa attivazione gratuita.

ginger

Mi ricordo i bei tempi in cui erano 100 al giorno, allora si che ti divertivi, ormai queste offerte sono una buffonata mostruosa

rocco

"....potranno infatti attivare gratuitamente Christmas Card Messaggi direttamente dal proprio profilo Facebook"..io ho attivato il servizio fb sms ma non so come si attiva christmas card. qualcuno ha seguito la procedura?

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti

RETI 5G (e uccelli morti): BENEFICI... e RISCHI

Sondaggio | Smartphone perfetto? Come dovrebbe essere per gli utenti di HDblog?

Dalla MicroSD 128GB a 8 euro alle follie usate: Shenzhen e le sue strade | Video