Vodafone 553 il nuovo telefono per il social networking: video preview by HDblog

30 Novembre 2010 4

Presentato dall'operatore nella serata di ieri, il Vodafone 553 è il nuovo social phone per i giovani e gli amanti della scrittura e connessione con amici off line e online. Pensato per un pubblico giovane e allegro, offre diverse colorazioni per la scocca, adatte sia ad un pubblico maschile, sia a quello femminile.

Il prezzo è basso e in linea con le funzionalità offerte: schermo da 2.8 pollici, connettività GPRS, espansione di memoria tramite microSD e fotocamera da 2 megapixel sono infatti le principali caratteristiche. Spiccata la propensione Social con il supporto a Facebook, Twitter, Live Messenger e Google Talk.

Vodafone 553 è disponibile in versione nera a 89€ ma verranno commercializzati presto anche altri colori tra i quali la versione pink.


La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Clicksmart a 469 euro oppure da Amazon a 577 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
massimo

ahhh...per fortuna non dipende da te e continuiamo ad usarlo

krySS

ma per l'amor di dio facebook e compagnia bella dipendesse da me chiuderebbe domani

Janequin

Peccato per il software proprietario, perchè la qwerty sembra una delle migliori mai viste, addirittura la versione nera ha dei tasti evidenziati per il gaming.

Purtroppo sono certo che sarà lento , ma potrebbe essere un telefono low cost per quando si viaggia molto (credo che la batteria avrà una buona durata viste le specifiche tecniche)

matteventu

La QWERTY sembra ottima!

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti

RETI 5G (e uccelli morti): BENEFICI... e RISCHI

Sondaggio | Smartphone perfetto? Come dovrebbe essere per gli utenti di HDblog?

Dalla MicroSD 128GB a 8 euro alle follie usate: Shenzhen e le sue strade | Video