Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vodafone Ricaricami gratuita per un mese! Scade alle 12:00

16 Novembre 2010 1


Disponibile da pochi minuti l'attivazione gratuita, per un mese, di Vodafone Ricaricami, il servizio di autoricarica del gestore. L'attivazione è gratuita ma l'offerta scade alle 12:00 di oggi e quindi è molto limitata. Potete attivare l'offerta su countdown.vodafone.it. Di seguito i dettagli:

Con Vodafone Ricaricami ti ricarichi ogni volta che ti chiamano: ogni 10 minuti di chiamate ricevute in Italia dai numeri di altri operatori mobili o dai numeri di rete fissa riceverai 50 cent. Potrai accumulare fino a 30 euro di ricarica omaggio ogni mese.

Possono attivare l'opzione i clienti Vodafone con Piani Ricaricabili che non prevedono meccanismi di autoricarica per il traffico ricevuto.

Come funziona

L'opzione ha una durata di 30 giorni dalla data di attivazione. Alla scadenza Vodafone Ricaricami sarà automaticamente rinnovata ogni 30 giorni, fino ad un massimo di 24 mesi totali tra attivazione e rinnovi, al costo di 2 euro che saranno scalati direttamente dal traffico disponibile della tua Ricaricabile. Riceverai due SMS, 15 e 3 giorni prima della scadenza dell'opzione, che ti comunicheranno, quando l'opzione sarà automaticamente rinnovata e come eventualmente disattivarla.

La ricarica gratuita accumulata in un giorno, sarà erogata entro il giorno successivo. Un SMS informativo notificherà l'avvenuto accredito.

Potrai ricevere fino a 30 euro di unità di traffico omaggio durante il mese di validità dell'opzione. Al termine del mese di validità le chiamate ricevute che complessivamente non raggiungeranno la soglia dei 10 minuti valida per l'erogazione della ricarica gratuita saranno perse.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città