Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il Palm Pre 2 in Uk solo per alcuni operatori, intanto si prepara per il lancio anche la Germania

13 Novembre 2010 5



Proprio ieri parlavamo dell'annuncio di Palm UK riguardo l'inizio delle vendite del nuovo Pre 2, rigorosomente Unlocked. Purtroppo, le notizie arrivate in seguito non sono per niente buone: i telefoni saranno venduti liberamente solo tramite determinati operatori. Alcuni voci, comunque, sostengono che per Gennaio/Febbraio qualcosa potrebbe cambiare.

Intanto, un membro del forum di Precentral ha scovato degli accessori per il Pre 2 nello stores ufficiale tedesco. Probabilmente arriverà anche lì, con tastiera QWERTZ, ma sempre con il contagocce.

Arriverà mai ufficialmente in Italia?

via[1][2]


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tungstein

Grazie. Il prezzo non è eccessivo per questo smartphone, ma io avevo preventivato qualcosa in meno. Spero che arrivi in Italia al più presto e mi piacerebbe non costasse più di 450€ :-D So che è solo un sogno, ma aspettare un po' per vedere quali saranno le mosse di HP/Palm non costa nulla, tanto più che per adesso il telefono è esaurito nello shop. Grazie ancora Simone, sei stato molto gentile ;-)

Simone

In totale ho speso € 505,00 con spedizione DHL.

Tungstein

Sei un grande, ma dimmi: per quanto riguarda la spedizione in Italia, quale sarebbe il sovracosto, se c'è, e quando ti dovrebbe arrivare? Wow sono in trepidazione, un bel Pre 2 me lo papperei volentieri, ma devo valutare un po' di fattori. Quand'è che Hp/Palm si deciderà a vendere il suo gioiellino anche qui da noi? Magari ad un prezzo aggressivo come quello in UK :pissedoff: :-((
Ciao.

Simone

Scusate non ho specificato: Shop e poi Accessories! :-D

Simone

In realtà il Pre 2 è in vendita sul sito ufficiale di Palm da ieri sera e diverse persone (tra cui il sottoscritto) l'hanno acquistato senza problemi. Unico appunto è che sono già terminati!
http://www.palm.com/uk/en/
Clickate su Shop e appena tornano disponibili potete approfittarne. :-)

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città