Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il 15 Novembre iniziano le vendite del Pre 2 da Palm UK

12 Novembre 2010 2


Tramite twitter, qualche ora fa, Palm UK ha confermato che a partire dal 15 Novembre (quindi fra qualche giorno) sarà possibile acquistare i Pre 2 con WebOS 2.0 unlocked a 399£, direttamente dal sito ufficiale.

Purtroppo siamo in attesa di un'eventuale conferma/smentita riguardo la possibilità di comprare direttamente dall'Inghilterra per noi Italiani. In ogni caso non mancheranno i dispositivi sui vari siti di aste online, finalmente a buon rapporto qualità/prezzo e con tastiere QWERTY.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Pedarra

Invece io lo trovo un pessimo prezzo. L'hardware sicuramente non li vale e per lanciare il sistema operativo dovrebbero puntare su prezzi bassi per guadagnare sui servizi.

Per me seguono una strategia completamente sbagliata, si ritaglierà un mercato di nicchia che presto sfumerà. E' un peccato considerando le opinioni entusiastiche di molte persone sul sistema operativo.

Tungstein

La conversione è di circa 468€, quindi il prezzo non è male, ma io avrei gradito di più un 399€ per l'Italia (cambio 1:1, e chi ci rimette, ci rimette :-D ) ;-) :-P
Ciao.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città