App Youtube per Windows phone. La prova su LG Optimus 7

21 Ottobre 2010 0


Una delle prime cose che abbiamo fatto, appena ricevuto l' LG Optimus 7 con il nuovo sistema operativo Windows phone 7, è stato quello di aprire un nostro video su Youtube (che da sempre, tranne qualche raro caso giriamo in HD o Full HD) per vederne la qualità di visione e la sua fluidità. Purtroppo i primi giorni appariva la scritta che, per la visione del filmato, dovevamo scaricare il programma apposito ufficiale dal market, programma che in realtà non era presente.

Finalmente, da poche ore, è stato rilasciato ufficialmente e lo abbiamo provato.


Appena installato abbiamo la classica icone tra le applicazioni, come potete vedere dall'immagine che abbiamo scattato. Anche in questo caso ovviamente potremo far partire l'applicazione vocalmente e saremo portati sul sito mobile di Youtube. Qui potremo facilmente scegliere il video da visionare.


La qualità di visione è molto buona e fluida, come potete intravvedere dalla prima immagine dell' articolo, anche se non abbiamo la possibilità di scegliere se visionarlo in qualità HD o con qualità inferiore. Probabilmente il programma si configura in base alla nostra connessione.

Collegato alla rete domestica in Wi-fi il video risultava quindi di buona qualità e molto fluido, con possibilità di andare avanti o indietro utilizzando gli appositi pulsanti che appaiono in sovra impressione se facciamo un "tap" sul video.

Stanza di discussione sul Forum


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Come e perché smaltire rifiuti tecnologici: lunga vita al bidone barrato #report

WhatsApp vietato ai minori di 16 anni in Europa

TicWatch Express e TicWatch S: Android Wear anche per correre | Recensione

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere