Ecco la nuova famiglia di piani abbonamento Tutto Facile di Vodafone

01 Ottobre 2010 4


La compagnia italiana Vodafone presenta la nuova famiglia di piani tariffari Tutto Facile. Nuovi abbonamenti consentono ai clienti di comunicare in maniera semplice a seconda delle proprie esigenze, senza soglie fisse o vincoli legati al numero di minuti o SMS disponibili. Raddoppiata anche la convenienza, dando ancora più valore ai propri clienti che ogni mese potranno scegliere di effettuare chiamate e mandare SMS nazionali, internazionali e dall'estero per un ammontare pari al doppio del contributo mensile pagato.

I clienti potranno scegliere tra 4 diverse opzioni: Small, Medium, Large e Top Club, per chiamare ed inviare messaggi verso tutti con una spesa mensile da 25 euro fino a 100 euro, a seconda della taglia scelta. Tutti i piani prevedono una tariffa di 12,5 centesimi per chiamate ed SMS verso tutti, senza scatto alla risposta.

Per tutti coloro che desiderano uno smartphone con Internet incluso sarà possibile sottoscrivere l'offerta smartphone preferita scegliendo il proprio modello tra tre diverse fasce di offerta da 9 euro fino a 29 euro al mese.

Ecco le varie opzioni di scelta:

  • Tutto Facile SMALL: Telefonate verso tutti i numeri nazionali, internazionali, chiamate dall’estero ed sms pari ad un traffico mensile di 50 euro. Il canone mensile ha un costo di 25 euro.
  • Tutto Facile MEDIUM: Chiamate nazionali e internazionali, sms dall’Italia e dall’estero per un traffico mensile di di 100 euro. Il canone mensile ha un costo di 50 euro.
  • Tutto Facile LARGE: Chiamate nazionali e internazionali, sms dall’Italia e dall’estero per un traffico mensile di di 150 euro. Il canone mensile ha un costo di 75 euro.
  • Tutto Facile TOP CLUB: Chiamate nazionali e internazionali, sms dall’Italia e dall’estero per un traffico mensile di di 200 euro. Il canone mensile ha un costo di 100  euro.

Maggiori info su ww.vodafone.it

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 777 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
migabri

C'è un piccolo ritocco da fare sul titolo... ;)

Luca Callegari

Vodafone: è tutto intorno a te! ocho che non ti entrano dal didietro! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mauro de Virgiliis

10 euri

FeRoX

Scusate ma non ho capito bene, se voglio attivare un abbonamento tutto facile small e ci voglio aggiungere Internet, quanto devo pagare in più ai 25 euro di partenza???

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft

Recensione Amazfit Verge Lite: ottimo smartwatch ma vale la pena comprarlo?

TIM, ecco le prime offerte 5G: dettagli e smartphone disponibili

Apple, tutte le novità della WWDC 2019