Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows Mobile 7 avrà il Tethering all'uscita

26 Settembre 2010 6


Tra le caratteristiche dei nuovi Windows Phone 7 potremo trovare al lancio anche la possibilità di condividere la connessione internet con il PC grazie al tethering. Una funzionalità che ormai si trova sulla maggioranza dei device top gamma e che non mancherà anche nel nuovo sistema operativo Microsoft.

Come accade però su altre piattaforme, anche in questo caso saranno i vari operatori che potranno decidere se lasciare l'opzione attiva o disabilitarla. In Italia speriamo che non ci siano problemi e che quindi tutti i device abbiano la funzione di condivisione connessione dati.

via


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
cdx

Le notizie contrastanti vengono tutte da fonti interne, ed il motivo credo risieda nel fatto che il tethering non sarà presente all'uscita per questioni di tempo, ma è rimasto in forse fino all'ultimo momento.
Comunque credo farà parte dell'aggiornamento alla fine dell'inverno, assieme al tanto agognato copy/paste. Del resto, Windows Mobile l'internet sharing lo ha sempre avuto...

asdfasdf

Hanno già smentito questa cosa, e detto che windows phone 7 NON AVRA' il tethering!!

drcopodj

Sono d'accordo, ma è anche soggettiva la cosa.
Ad esempio a me del flash e della personalizzazione non importa nulla, mentre il copia/incolla vabbè quello lo ritengo fondamentale (ce l'avevo sul 6630 6-7 anni fa). Invece il teethering, per il mio uso, è indispensabile, e, anche se dubito fortemente che acquisterò mai un device con winphone, una tale mancanza me lo farebbe comunque in ogni costo scartare a priori...

matteventu

Sinceramente, del thetering non me ne frega molto, preferirei il supporto al Flash 10 e copia/incolla !!

(e anche qualche personalizzazione)

Random Hero

bhà, sarà una funzione attivabile agendo sul file di registro del cell come è successo altre volte... §(tipo la radio nel mio touch pro 2)

drcopodj

da quello che mi risulta invece avevano già smentito la presenza di questa funzionalità... staremo a vedere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città