Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo e-Reader e lettore multimediale PMP dalla Cina, G6Touch

05 Agosto 2010 0


Negli Stati Uniti la moda dei lettori e-book è alle stelle e potrebbe presto arrivare anche da noi con l'impulso dato dalli iPad. I produttori Cinesi, con i suoi modelli a basso costo sono pronti ad invadere il mercato. Uno degli ultimi modelli prodotti è il nuovo G6Touch, un lettore multi formato di e-book ma anche un potente PMP.

Oltre alla lettura di libri infatti, il G6 Touch permette la decodifica video full HD 1080p con supporto ad un elevato numero di formati come MPG, MOV, MKV, FLV, AVI, ASF, PMP, MP4, DAT, VOB, 3GP, RM, RMVB, WMV ed altri... Per la parte audio vengono supportati i formati MP3, WMA, WAV, APE, FLAC, AAC, OGG etc..


E' presente una radio FM e,  con il display da 7 pollici con risoluzione 800 x 480, è  possibile leggere e-book e altri formati quali PDF, CHM, HTML, PDB, UMD, EPUB, HTM, TXT e molti altri. Presente la possibilità di prendere appunti vocali con riconoscimento TTS, di giocare e molto altro.

Anche se il prezzo sarà molto competitivo non è stato ancora annunciato mentre trovate le pagina ufficiale del prodotto su Ployer.com

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città