Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sharp, pronto il nuovo Microchip per Smartphone, portatili ed eBook a due schermi

29 Luglio 2010 0


Sharp ha finalmente concluso un progetto risalente all'inizio del 2008: un microchip molto utile per i futuri smartphone e non solo.  La società ha recentemente pubblicato alcune informazione sul nuovo chip chiamato LR388G9 in grado di controllare un dispositivo con due display LCD contemporaneamente e con risoluzioni fino a 1.024 x 480 pixel.


Altro aspetto molto interessante è la possibilità di avere un'uscita Full HD 1080p tramite porta HDMI cosi da potersi collegare facilmente a TV e display. Dal 2008, Sharp ha aumentato la capacità di memoria da 16Mbits a 32Mbits per favorire la velocità di elaborazione delle immagini, e ora la società intende immettere sul mercato il nuovo chip non solo per smartphone, ma anche per e-Book, cornici digitali e netbook. Il chip potrebbe già essere disponibile entro questo Settembre, ad un prezzo di 20 € circa.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città