Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Repubblica+, inizia la rivoluzione dell'informazione digitale

22 Luglio 2010 2


Dopo l'ottimizzazione dei maggiori siti di informazione per le piattaforme mobili, l'aggiunta di contenuti interattivi e la creazione di vere e proprie applicazioni per poter consultare direttamente dal proprio palmare o Tablet i maggiori quotidiani in forma elettronica, la Repubblica fa un passo in più verso la digitalizzazione dell'informazione. Da alcuni giorni è infatti stato lanciato un servizio in collaborazione con Vodafone Italia chiamato Repubblica+, che permetterà di scaricare e leggere da PC o altro il quotidiano in formato PDF.


La lettura è molto comoda e la qualità è ottima. L'abbonamento ha un costo di 14,98 € al mese ma, grazie alla collaborazione con Vodafone, i clienti del gestore potranno avere due settimane gratuite per testare il nuovo servizio.

Tutte le informazioni sulla pagina ufficiale.

Press


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iNicc0lo

concordo, davvero fatta molto bene

Miki73

Provata la demo, applicazione fatta davvero bene.
Forse tutte le applicazioni create negli ultimi anni per gli smartphone hanno finalmente fatto tornare la voglia agli sviluppatori di creare applicazioni ben fatte anche per i computer!
In realtà non è un pdf e credo funzioni solo se si è costantemente connessi (quindi non è possibile scaricare il quotidiano e poi leggerlo offline)
Curioso che il tutto sia fatto con Microsoft Silverlight! Chissà come gira sugli Apple.
:-)

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città