Offerta estiva Vodafone One Nation 10

11 Luglio 2010 1


Le promozioni estive Vodafone continuano. Questa in particolar modo è pensata e dedicata a tutti coloro che vivono lontano dal proprio paese di origine. One Nation 10 è la tariffa Vodafone che permette a tutti gli stranieri che hanno scelto di vivere in Italia di chiamare il proprio paes a una tariffa vantaggiosa: 10 centesimi al minuto.

La tariffa One Nation 10 con 19 euro permette anche di avere un LG GB102 Special Edition con una ricarica omaggio di 10 euro (costo dell' telefono LG GB102 quindi solo 9 euro). Tutti i clienti One Nation 10 che porteranno un amico in Vodafone potranno parlare gratis per due mesi con tutti i cellulari Vodafone e i numeri di rete fissa italiani, fino a un massimo di 150 euro.

Inoltre, con One Nation 10, l’opzione Vodafone Ricaricami è gratis per 6 mesi, riceverete 5 centesimi di ricarica omaggio per ogni minuto di chiamate ricevute in Italia dai numeri fissi nazionali e dai numeri di cellulare di altri operatori, fino a un massimo di 30 euro al mese.

Riassumendo:

Attivando Vodafone One Nation 10 è infatti possibile chiamare a 10 cent al minuto:
- tutti i numeri del proprio paese d’origine a scelta fra i 45 paesi One Nation
- tutti i numeri di cellulare Vodafone in Italia
- tutti i numeri di rete fissa nazionali
- Per tutte le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 19 centesimi, e la tariffazione è a scatti di 60 secondi addebitati in anticipo.

Per maggiori informazioni sito vodafone.

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 532 euro oppure da Amazon a 759 euro.

1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft

Recensione Amazfit Verge Lite: ottimo smartwatch ma vale la pena comprarlo?

TIM, ecco le prime offerte 5G: dettagli e smartphone disponibili

Apple, tutte le novità della WWDC 2019