Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I videogiochi in HTML5 su WebOS

29 Maggio 2010 2


La fantastica integrazione di WebOS, il sistema operativo di Palm, con il Web è risaputa, così come le ottime prestazioni del Browser di sistema che riteniamo uno dei migliori per dispositivi mobili.
Adobe aveva pensato, insieme a Palm, di rilasciare i plugin del Flash da tempo, plugin che dovevano uscire già a febbraio ma che per ora non si è vista alcuna traccia. Nel frattempo, WebOS ha continuato ad evolversi ed il suo Browser ha raggiunto migliori performance ed un ottimo supporto HTML5.
Dimostrazione di ciò è il video, che troverete di seguito, dove è possibile vedere come funzioni perfettamente Akihabara, una collezione di 5 videogames opensource, che emulano vecchi giochi ad 8 e 16 bit (come quelli del Super Nintendo), sviluppati sotto il codice HTML5.

Buona visione:

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
garsim

ahahhahaha :D

FrancescoG

non li fate vedere a Jobs senno' blocca pure HTML5 su iPhone inventandosi che non e' maturo o che gli sta antipatico :D

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città