Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vodafone mette in palio iPhone 3GS sul web

30 Marzo 2010 1


Vodafone ha lanciato un nuovo concorso che permette a tutti gli utenti di vincere un iPhone 3GS al giorno. Fino al 25 aprile, ogni settimana, rispondendo ad alcune semplici domande in palio ci sarà 1 iPhone 3GS al giorno e tanti altri premi. Partecipare è semplice:

Accedi alla tua Area personale "190 Fai da te" e clicca sull'immagine del concorso: per poter giocare alla ruota, dovrai rispondere correttamente a 2 semplici domande sui servizi online di Vodafone. Per ogni risposta corretta, avrai a disposizione un tentativo di vincita. In più, al termine delle domande, visualizzerai un video di approfondimento che ti darà diritto a un tentativo aggiuntivo. E se rispondi a tutte le domande, per te 4 tentativi extra l'ultima settimana!

Maggiori informazioni vodafone.it


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città