Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TomTom Live arriva in Italia con Vodafone

04 Settembre 2009 0

tomtom-logoAnnuncio ufficiale tra TomTom e Vodafone Italia per un accordo in esclusiva  del servizio Tom Tom HD Traffic e dei servizi TomTom Live sul territorio italiano. Il tutto a partire dalla  seconda metà del 2010. Ci saranno per gli utenti informazioni quali:

  • HD Traffic (servizio sulla viabilità che aggiorna l'utente in tempo reale sulla situazione del traffico)
  • TomTom Autovelox (consente la segnalazione e la condivisione in tempo reale delle informazioni relative alle postazioni autovelox)
  • TomTom Prezzi Carburante (fornisce informazioni aggiornate sui prezzi del carburante delle varie compagnie)
  • Local Google Search
  • TomTom Meteo

Ferruccio Borsani, Direattore della divisione Business di Vodafone, ha così commentato l'accordo: “Come azienda leader nelle telecomunicazioni, guardiamo costantemente a nuovi possibili sviluppi della tecnologia mobile per offrire ai clienti utili innovazioni per le loro esigenze quotidiane e di lavoro. La nostra partnership con TomTom ne è un esempio. Grazie a questa collaborazione potremo veramente aiutare le persone a gestire al meglio il proprio tempo e i propri piani di viaggio, in maniera semplice e con la massima affidabilità.

“Gli automobilisti hanno deciso di adottare HD Traffic e i Servizi TomTom LIVE perché l’accesso alle più importanti e accurate informazioni sulla viabilità consente loro di controllare e gestire al meglio la propria giornata, dice Harold Goddijn, CEO di TomTom. “Siamo lieti di rendere accessibili agli automobilisti italiani i Servizi TomTom LIVE, per aiutarli a prendere decisioni intelligenti che possano tradursi in un risparmio di tempo e denaro.

Fonte


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città