Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Connessione lenta? YouTube vi tiene compagnia con un castello animato durante il caricamento

19 Gennaio 2017 73

Frustrati dal classico cerchietto di caricamento che appare durante il buffer iniziale dei video su YouTube in presenza di una connessione lenta? In queste ultime ore, Google ha iniziato ad ampliare la distribuzione di una nuova animazione di caricamento che vede come protagonista un divertente e giocoso castello "in costruzione".

La nuova schermata, che si presenta solo duramente il caricamento iniziale del video, sarà presente solo agli utenti con connessioni particolarmente lente e che hanno ricevuto un'attivazione di tipo server da parte di Google.

Come per quasi ogni nuova funzionalità da parte del colosso di Mountain View, nessuna informazioni in merito ad una possibile data di disponibilità a livello globale è stata rilasciata.


73

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
il Gorilla con gli Occhiali

Non sono dati ufficiali ma solo un insieme di informazioni poco credibili.

il Gorilla con gli Occhiali

Sono abbastanza informato a riguardo altrimenti non commenterei neanche e ti ripeto che mi sembra davvero strano se non impossibile che in Italia ci siano connessioni cosi catastrofiche..

AlessandroSR

Bè, sai, non abbiamo niente di meglio da fare che non raccontare palle sulle connessioni evidentemente.
Ma diamine fai una ricerca, troverai che la media di connessione in Italia è di 8 MB... altro che 20 a tutti...

il Gorilla con gli Occhiali

Chiedo soltanto perchè non riesco a crederci..

AlessandroSR

Qualcuno gli dica qualcosa che io non ce la faccio

Fausto Gloria

In effetti lo avevo notato pure io, ma per un brevissimo periodo

il Gorilla con gli Occhiali

Ma non arriva la 20 mega?

AlessandroSR

Vieni a casa mia a mettermi una 20 MB? Prego, si accomodi...

Luca

pensavo parole volgari va beh meglio così hahahahahahah

vincenzo di gesù

ed è notizia di oggi che tra un pò avrò la 1gbps a casa tramite la ftth ;)

il Gorilla con gli Occhiali

Perchè cadere cosi in basso AlessandroSR? Davvero non capisco..

AlessandroSR

Ti stavo per chiedere, in risposta a un altro intervento, se ci sei o ci fai, ma dopo aver letto il resto, direi che ci sei... il problema è quello.
Ti consiglio di dire che i peggiori hanno una 20 mega in una piazza in un paese in veneto o in piemonte, è possibile che il tuo campionario di insulti si arricchisca parecchio.

ifluffy

Ah, ora è chiaro.
Nella mia zona arriva solo la 7 mega

Gios

Ho letto che spesso gli operatori mettono mano all'allineamento di rete e bloccano i fritzbox così non agganciano più il voip e in alcuni casi nemmeno internet (telecom )

Gios

Ho sofferto le tue pene quando avevo l'ADSL, da quando sono passato alla fibra la rete è favolosa, è il router wifi che fa pietà e non copre nemmeno un appartamento medio. Il mio vecchio modem ADSL copriva un palazzo alto 5 piani (più altri ipotetici 5 al di sopra che non esistevano)

Gios

Come scritto sotto non esistono modem che si connettano ad una linea fibra voip se non quelli forniti dagli operatori (che fanno fuori quelli terzi) .
In più un router decente costa almeno 70+ euro, un modem router vdsl costa almeno più di 100 euro.
A 39 euro trovi pattume

Gios

1) essendo una linea voip devi usare obbligatoriamente il loro

2) un modem router per fibra ottica costa 100+ euro altrimenti compri una ciofeca come quella della huawei marchiata vodafone

Gios

Purtroppo per vodafone devi usare la Vodafone station in quanto hai una linea voip. Ti devi comprare un router wifi da collegare alla vodafone station via lan usando la dmz.

Quindi oltre a pagare un modem router che fa sch1fo in abbonamento devi anche comprarti un router tuo

il Gorilla con gli Occhiali

Non vivo a Milano ma io e moltissima e dico moltissima gente riesce a navigare molto bene sia con fibra che con adsl e tutto questo problema non lo vedo. Fino a qualche anno fa poteva anche starci ma oggi è quasi impossibile.

Vive

Tu non li hai mai visti i peggiori, ma dove vivi a Milano?

Lucio Tolomeo

Esatto

Gios

Scassa non poco i maroni

il Gorilla con gli Occhiali

I peggiori hanno almeno una 20 mega quindi..

Vive

In Italia? io non direi.

il Gorilla con gli Occhiali

Sarà qualche problema al tuo dispositivo o è datato perchè è impossibile, basta una semplice 20 mega per riuscire a caricare video in 4K senza interruzioni!

il Gorilla con gli Occhiali

Conosco molta gente che non abita in città eppure hanno una buona connessione. Forse avrai qualche problema alla rete o ai dispositivi ma non so che dirti. Una 20 mega è più che ottima per caricate video a 720p!

il Gorilla con gli Occhiali

Assolutamente no. Caspita, si è arrivati ad avvere 1 giga in download e secondo te non si è raggiunti da almeno una 20 mega in tutta Italia? Dai su!

il Gorilla con gli Occhiali

Questa è una percentuale talmente bassa che non va considerata secondo me. Poi se uno per esigenze lavorative o per altro ha il bisogno di avere una connessione veloce, cambia residenza ed il gioco è fatto.

il Gorilla con gli Occhiali

Ma è una minima parte.

Alfredo Siino

La pubblicità invece quella non mamca mai

loripod

fuckweb

The_Th

dalla station esci con un cavo di rete e ti colleghi alla presa wan del nuovo router, quindi fai una nuova sottorete (tipo se la vodafone station ha ip 192.168.0.1 il tuo nuovo router sarà 192.168.1.1), i tuoi dispositivi saranno tutti sulla 192.168.1.x e nella rete della station avrei solo station e tuo router (che sulla WAN avrà 192.168.0.x), dalla station disattivi dhcp, wifi ecc...farà solo da modem

Daniele

Mi sbaglio o per un periodo avevano aggiunto la possibilità di fare il buffering in background? Perché ora non c'è più?! :(

Daniele

Se è Vodafone sei obbligato a tenere la Vodafone station.. L'unica cosa che può fare è mantenere come modem la Vodafone station e collegare a una delle porte LAN un nuovo router...

The_Th

lo attacchi in cascata alla wan del nuovo router, quindi la station diventa un modem solamente, e usi il tuo router wifi su una nuova sottorete così sfrutti solo 1 porta lan della station (che non sembra avere problemi) e usi il tuo router per fare tutto il resto, della station disattivi pure il wifi

Daniele

Mi regali qualche mega?

TwinkiPinki

se free mobile porta il pacchetto da 50 gb a 20 euro il mese che c'è in francia, abbandono questi pezzenti di fastweb e passo a loro
Ora pago 35 per un'adsl wholesale che mi devono portare in fibra da anni e quando provo a chiamare per sapere a che punto è mi rispondo call center dall'albania che dicono di resettare il modem ed aspettare :(

Stavus

Compra un router e hai risolto....

Vive

Da me non c'è la fibra e internet fa pietà.

Abito in periferia si, ma neanche in montagna o chissà dove.

Vive

ahah sono più o meno nella tua stessa situazione: anche solo aprire Steam alle volte è un dramma. lol

Gianluca Scuzzarello

Fatto e ha risolto. Grazie!

reft32

Forse chi abita in posti che non hanno ancora per esempio l'ADSL ?Oppure quelli come me che pur abitando in una citta di "media" grandezza hanno una 20 mega(TIM) che va a 5/6 ?E ci sono anche quelli che stanno molto peggio di me.Beh se pensi così, ti sbagli di grosso......

Ratchet

Mi tengo compagnia da solo bestemmiando forte

Lucio Tolomeo

Con 39 euro ti compri un modem nuovo

vincenzo di gesù

nn ho avuto il tempo di vederlo..!!! :P :P ;) https://uploads.disquscdn.com/...

Ulisse Orsato

Proprio ora che ho la fibra... Accidenti. Che peccato . . .

AlessandroSR

Stai trollando spero...

Baronz

Fanno tutti cagare quelli in comodato d'uso... pure io con infostrada (VDSL) lo ho sostituito con un fritzbox ed è tutta un'altra storia.

Gabriel #JeSuisPatatoso

cambia modem e rinuncia a quello di Vodafone ... son 30 euro, non ci lasci un rene

Gios

Come abbonato vodafone sarò sempre con quella schermata!
È indecente avere una connessione da 99,9mbs certificati e forniti via lan ed avere una vodafogne stramerda rrvomerda con un chip del wifi che fa p3n4 tanto da non coprire un appartamento!!!!
Huawei del cavolo e modem del cavolo...se qualcuno mi parla della bontà di huawei gli tiro dietro sto cess0 di modem; sono costretto a pagare questa ciofeca di modem e a doverne comprare un altro da agganciare a questa vodafognehuwaweomerda

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città