Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TCL MOVEBAND, due nuovi wearable per le attività quotidiane e lo sport

25 Luglio 2017 4

TCL ha appena annunciato la disponibilità nel mercato italiano delle nuove Smartband. Si tratta delle MOVEBAND Display (MB20) e MOVEBAND BT Smartband (MB12), presentata in anteprima al CES 2017, ora acquistabili presso i negozi delle migliori catene di elettronica di consumo al prezzo consigliato di 49,90€.

Compatibili con i dispositivi Android e iOS grazie all’applicazione dedicata MOVETIME, i due wearable possono svolgere una doppia funzionalità: assistenti durante il giorno al lavoro perché mostrano chiamate in entrata, messaggi, e-mail (il modello MB12 segnala anche gli appuntamenti in calendario), e personal trainer durante l’allenamento, quando conteggiano passi, distanza percorsa e calorie consumate, oltre che trendy accessorio da indossare per una serata speciale.

Entrambi i modelli integrano un sensore per il monitoraggio del sonno, per aiutarvi a capire se una volta addormentati state riposando davvero per rimettervi in forze per il giorno dopo. E grazie ai pochi grammi di peso, non sentirete neanche di averli al polso.


MOVEBAND BT Smartband è certificato IP67. Il cinturino in pelle, disponibile nelle colorazioni bianco e nero, regala eleganza al device, che si trasforma in un accessorio da indossare nelle sere d’estate, in occasione di una cena o di un party. MOVEBAND Display, come suggerisce il nome, è dotato di display OLED da 0,69".

TCL ha pensato anche alla gestione remota del proprio smartphone tramite MOVEBAND. Infatti, per scattare una foto, riprodurre musica, cambiare canzone o metterla in pausa, vi basterà solo utilizzare MB12 collegato con lo smartphone.

TCL MOVEBAND BT Smartband (MB12) ha un’autonomia fino a 28 giorni



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gaelom

Per i pigri nn fanno mai niente?

saetta

Non ce niente da fare i cinesi non hanno stile e buon gusto

Veronica Primitivo

Mah sembra bello

Redvex

Render render e solo render

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città