Google Street View, ecco la guida alle location di Game of Thrones

17 Luglio 2017 12

Con l'inizio dell'attesissima settima stagione di Game of Thrones arriva un'interessante iniziativa che farà la felicità di tutti i fan della serie. Grazie alla nuova guida dedicata a Street View, potremo visitare molti dei luoghi reali in cui sono state girate gran parte delle sequenze, godendo delle location più iconiche.

Scopriremo così che buona parte delle scene ambientate a Grande Inverno sono state girate in Scozia, che la "Camminata della Vergogna" di Cercei Lannister è avvenuta tra le vie della vicina Dubrovnik, e potremo inoltre visitare le Isole di Ferro, Approdo del Re e molto altro. Ecco alcuni tra i luoghi più importanti, con link diretto alle location reali visitabili con Street View.

La lista di location è davvero lunga ed interessante, per poterle visualizzare tutte vi consigliamo di visitare il link alla guida ufficiale dove sono presenti tutti i link ai luoghi sia vecchi che nuovi, quindi fate attenzione, il rischio spoiler è più che mai concreto.

Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 399 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stegerva

Questi? https://uploads.disquscdn.c...

Torpilla

La serie la guardo regolarmente ma devo ammettere che non è il massimo, però c'è da dire una cosa, costumi, scenografia e location sono fantastici

Philip

Vado a Doune Castle quasi ogni giorno. Hanno girato li anche "monthy pyton and the holy grail " ed alcuni episodi di outlander

Mithrandir

The north remebers!

Stefano Colnaghi

Il Nord non dimentica!

Giampiero Tonelli

Beh, certo ogni parere è rispettabile... Ma è come dire "Cos'avrà di speciale la Coca-Cola"... Semplicemente milioni di persone che seguono la serie (o bevono la Coca!) ;)

CastSimone

Sono gusti, per me è una delle serie più belle e interessanti, ogni fine episodio non vedo l'ora di vedere il successivo (cosa che mi capita di rado).
Mica ti deve piacere per forza solo perché è di successo, io ad esempio ho considerato una palla lost e non sono riuscito a finire nemmeno la seconda stagione, tra l'altro ci sono arrivato solo per dargli fiducia sulla miriade di commenti positivi su internet altrimenti avrei terminato la visione alla seconda puntata.

Antsm90

La prima serie è decisamente una palla (a parte le ultime puntate), dopodichè va in continuo crescendo arrivando ad essere un qualcosa di epico
Per cui se riesci a fare un piccolo sforzo ti consiglierei di andare avanti almeno fino alla seconda serie

marco

Pallosa non è di certo, magari non sei riuscito a divincolarti nella trama labirintica e tra i millemila personaggi. Tutte le persone che conosco a fui jon è piaciuta hanno detto di non averci capito nulla, probabilmente perché abituati a cose più leggere a fii devi prestare meno attenzione

maurooo

Ma cosa avrà sta serie di così speciale,ho visto qualche puntata, sarà che non è il mio genere,ma l'ho trovata una discreta palla....

Davide

voglio la foto del tizio sulla panchina ad approdo del re

iclaudio

spettacolo

Lo zaino dei sogni: oltre 5500€ di gadget tecnologici per veri maniaci | Video

TomTom Adventurer, il mio primo vero sportwatch

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

Roaming Zero: tutto quello che c'è da sapere #report | Guida | Costi | Tariffe